Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riqualificazione del cicloparcheggio alla stazione di Trento

Trento - Sono iniziati i lavori di riqualificazione del cicloparcheggio da 200 posti della stazione dei treni in via Dogana 14 a Trento. L'area è stata restituita dal Comune di Trento a Trentino Mobilità a Rfi (Rete ferroviaria italiana) perché possa iniziare i lavori di demolizione dell’esistente e la realizzazione di un nuovo manufatto in acciaio e vetro che contribuirà a migliorare la qualità architettonica del complesso della stazione.

L'edificio verrà poi attrezzato dal Comune di Trento con posti bici su due livelli e sarà dotato di servizi accessori per la manutenzione delle biciclette.
Nel frattempo rimane la possibilità di parcheggiare in modo sicuro la propria bici nel cicloparcheggio temporaneo sempre presso la stazione ferroviaria. Per raggiungerlo si entra da via Dogana 2 attraverso il cancello della Trento Malè: si trova sotto il portico vicino alla sala esami della Motorizzazione sul marciapiede del binario 1. Si entra con lo stesso sistema di controllo accessi degli altri cicloparcheggi e ciclobox della città. Il cicloparcheggio è già pienamente operativo ed utilizzato dall’utenza.


Ultimo aggiornamento: 24/10/2024 23:19:46
POTREBBE INTERESSARTI
Trasporto ferroviario: lavori dalle 23 di sabato 26 ottobre alle 7 di domenica 27 ottobre
Per ulteriore valorizzazione turistica dell’altopiano, anche in ottica infra-stagionale
Al punto vendita di Levico installato defibrillatore. A Caldonazzo il via a progetto di completo restyling della sede
Corteno Golgi (Brescia) - Il Comune di Corteno Golgi ha organizzato per domenica 3 novembre a Corteno Golgi, in...
Bolzano - La Giunta Regionale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol ha approvato il Bilancio previsionale...
ULTIME NOTIZIE
Ha imperversato nel passato nel Burgraviato commettendo furti, lesioni e detenzione di sostanze stupefacenti
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...