Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda: torna Outdoor & Running Business Days

In programma il 25 e 26 maggio al quartiere fieristico

Riva del Garda (Trento) - Outdoor & Running Business Days a Riva del Garda il 25 e 26 maggio. Un’edizione ancora più ricca per il grande appuntamento B2B dedicato al mondo outdoor e running, che si conferma occasione strategica per creare nuove connessioni, anticipare i trend di mercato e vivere l’outdoor in modo autentico e coinvolgente.

Riva del Garda si prepara ad accogliere una nuova, attesissima edizione di Outdoor & Running Business Days, l’evento di riferimento in Italia per i professionisti del settore outdoor, running, trail running e sport performance.
In programma il 25 e 26 maggio al quartiere Fieristico di Riva del Garda, la manifestazione, organizzata dal gruppo MagNet, si conferma un’occasione strategica per creare nuove connessioni, consolidare relazioni già avviate, anticipare i trend di mercato e vivere l’outdoor in modo autentico e coinvolgente.

Giunto all’undicesima edizione, si distingue per il suo format dinamico, che unisce business e formazione, innovazione di prodotto e networking, momenti esperienziali e test all’aperto. Il contesto unico di Riva del Garda crea la cornice ideale per un evento capace di connettere il mondo del business con il territorio e la passione sportiva.

L’edizione 2025 si preannuncia ancora più partecipata e stimolante: attesi i principali brand del settore, buyer nazionali e internazionali, negozianti specializzati, agenti, media di riferimento e operatori professionali. Due giornate intense, tra incontri di business, workshop tematici, presentazioni di prodotto, ospiti speciali, test sul campo e attività outdoor pensate per conoscere da vicino le ultime innovazioni e i trend che stanno trasformando il mercato. I numeri dell’edizione precedente parlano chiaro: oltre 100 espositori con più di 200 marchi rappresentati, 1.500 retailer in arrivo da tutta Italia e dall’estero, oltre 4.000 presenze complessive in due giorni di fiera. Un bilancio che conferma Outdoor & Running Business Days come un punto di riferimento irrinunciabile per tutti gli operatori della filiera.
Ultimo aggiornamento: 30/04/2025 15:44:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE