Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, Brignone ricoverata alla Madonnina di Milano

Per una caduta sulle piste della Val di Fassa

Trento - Federica Brignone ha riportato traumi in una caduta sulle piste dell'Alpe Luisia, in Trentino; è stata trasportata prima all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti, poi alla Madonnina di Milano.

Federica Brignone, caduta nel corso della seconda manche del gigante femminile valevole per i Campionati Italiani disputata all’Alpe Lusia (Trento), è stata sottoposta presso l’ospedale Santa Chiara di Trento ad una TAC che ha evidenziato la frattura scomposta pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra.
La Commissione Medica FISI segue attentamente le condizioni della campionessa valdostana e ne ha predisposto il trasferimento presso la clinica “La Madonnina” di Milano, dove verranno completati gli esami radiologici e stabilito il percorso chirurgico.

Federica Brignone conclude nel peggiore dei modi la stagione sciistica: durante la seconda manche dello slalom gigante dei Campionati italiani assoluti la campionessa valdostana, che ha appena vinto la Coppa del Mondo Generale.
Ultimo aggiornamento: 03/04/2025 18:33:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE