Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio nelle Giudicarie, due giovani denunciati

Operazione dei carabinieri a San Lorenzo Dorsino

San Lorenzo Dorsino (Trento) - I carabinieri della Stazione di San Lorenzo Dorsino hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Trento due ragazzi delle Giudicarie, poco più che ventenni, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività ha avuto inizio una mattina, durante un normale posto di controllo: i due militari della Stazione di San Lorenzo Dorsino, dopo aver fermato una utilitaria e aver controllato i documenti alle due persone a bordo, si rendevano conto che all’interno del mezzo vi era un forte odore di stupefacenti.
I due carabinieri decidevano quindi di approfondire il controllo, rinvenendo nella disponibilità di uno dei due occupanti quattro sigarette artigianali confezionate con sostanza stupefacente del tipo hashish. A quel punto, la pattuglia estendeva la perquisizione, non solo a tutta l’autovettura, ma altresì alle rispettive abitazioni dei due ragazzi e all’interno delle loro stanze venivano trovati rispettivamente: circa 64 grammidi hashish, un bilancino elettronico di precisione, due coltelli con sulle lame tracce della medesima sostanza stupefacente, materiale vario per il confezionamento e la somma di 261 euro in banconote di piccolo taglio; circa 90 grammi di hashish, un altro bilancino elettronico di precisione, tre coltelli con sulle lame tracce della medesima sostanza stupefacente e materiale vario per il confezionamento. Le sostanze stupefacenti sono state inviate ai carabinieri di Laives (Bolzano) per le analisi di rito.
Ultimo aggiornamento: 18/11/2024 22:40:07
POTREBBE INTERESSARTI
Trento -  Assegnazione delle concessioni di cave di porfido: aggiornati i criteri di valutazione delle offerte e lo...
Trento - Doppio incontro con il neo presidente del Consiglio di amministrazione dell’Università degli Studi di Trento,...
ULTIME NOTIZIE
Due premi a testa per il documentario sulla natura che cambia in Norvegia e sul pesce dell'Amazzonia salvato dall'estinzione
Il presidente Faccanoni: "Con la Sarnico e la Sale Marasino II si sta concretizzando il nostro progetto green"
Nell'aula magna scoperta la targa: "A Sara Centelleghe, una di noi”