Milano - Dopo l’apertura della stagione invernale con il format televisivo SkiMagazine, in onda sin dai primi di novembre, con il 2025, riparte e ritorna in onda ufficialmente S4 il talk show delle 4S (Sport, Sun, Sea e Snow), trasmissione giunta alla 14esima edizione. Sono previste 21 puntate da un'ora sino a giugno.
Il Talk Show S4 fa parte di Sportoutdoor.tv il canale tv di Sport e Turismo fondato da Floriano Omoboni.
Da Mercoledi 15 gennaio, il talk show S4 è in onda prima su SPORTITALIA (canale 60) il mercoledi alle 17.
Inoltre un network di 100 Tv locali di tutta Italia, le migliori tv locali delle varie regioni italiane.
+SAMSUNG TV PLUS +XIAOMI TV + PHILIPS TV + WHALE TV + SONY TV sul nuovo canale sportoutdoor.tv visibile 24 h.su 24 h. su quasi 20 milioni di televisori di ultima generazione è la nuova CTV ( connected Tv free) con le smartTv di ultima generazione.
La prima puntata vede ospiti in studio Bruno Felicetti, direttore generale di Funivie Madonna di Campiglio; Marisa Giacomuzzi, Tour de Ski Val di Fiemme e Angelo Corradini, marcialonga (nella foto da sinistra Omoboni, Felicetti, Giacomuzzi e Corradini).
La programmazione è studiata per coprire target diversi prima su una tv sportiva nazionale importante come Sportitalia, visibile a livello nazionale sul digitale terrestre canale 60, poi un network di tv regionali di tutta Italia e anche nel nuovo canale Sportoutdoor.tv visibile 24 h.
su 24 h.visibile gratuitamente sulle nuove smarttv. Sono milioni di televisori di ultima generazione, visibile in italiano oltre che in Italia anche in Svizzera, Austria, Germania e Spagna, basta avere la connesssione Wi fi, è il futuro della Tv, è la nuova CTV (connected Tv, gratuita), basta avere il proprio canale Fast gratuito sulle SmartTv di ultima generazione. Dopo la versione in italiano dalla primavera 2025 sarà pronto il canale in lingua inglese per allargare la visibilità di Sportoutdoor.tv a livello internazionale.
Si alza il livello e il prestigio delle Tv, si aumenta la visibilità e gli ascolti rispetto alle passate edizioni, oltre che in Italia, grazie ad accordi internazionali, si vede sulle smart tv di ultima generazione nel mondo e sui canali social sportoutdoor.tv su youtube, Fb e dailymotion e tra poco anche Linkedin, Tik Tok e Instagram.
“Sportoutdoor Tv offre contenuti di altissima qualità a un pubblico di appassionati: i format tv sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre,social, smarttv e sul web – dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge – Per il 2025, abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio degli eventi turistico\sportivi in calendario.
Lo stile caratteristico delle produzioni Sportoutdoor.Tv offre una lente d'ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto, al turismo e allo stile di vita ad esse collegato, e rappresenta una proposta unica in tv. I format televisivi di Sportoutdoor.Tv raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come sportivo, che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali.