Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tentato furto in un ristorante di Trento, arrestato 24enne

Individuato dalle Squadre Volanti

Trento - La scorsa notte Polizia di Stato di Trento ha arrestato in flagranza di reato per tentato furto un cittadino libico di 24 anni - con numerosi precedenti specifici – il quale si era da poco introdotto in un ristorante del centro.

Il giovane è stato individuato dagli operatori delle Volanti della Questura all’interno del locale, mentre cercava di nascondersi all’interno di un armadio della dispensa.

L’allarme è stato dato su linea 112 Nue da un passante che, poco prima, aveva visto una persona lanciare un mattone verso la porta d’ingresso del ristorante, mandandola in frantumi. A seguito della perquisizione personale è stata trovata nella disponibilità dell’uomo una somma di denaro in monete, corrispondente all’importo dichiarato dal proprietario del locale come fondo cassa.
È stato quindi arrestato in flagranza di reato per tentato furto e, all’esito dell’udienza per direttissima, l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.
Ultimo aggiornamento: 17/01/2025 16:56:38
POTREBBE INTERESSARTI
La Giunta ha approvato l’elezione dei nuovi membri nel Consiglio
Bruno Felicetti: "Ampia offerta tra sci e grandi eventi per rendere speciale la vacanza sulla neve"
Trento – Il Trento Calcio ha acquisito a titolo temporaneo, prestito sino al 30 giugno 2025, da Genoa Cricket and...
Il 28 e il 29 gennaio 2026 i tedofori porteranno la fiamma Olimpica diretta a Milano
ULTIME NOTIZIE
L'Amministrazione comunale ha previsto la sistemazione delle strada per la corsa rosa
Il sindaco di Artogne, Barbara Bonicelli, ha revocato l'ordinanza del 17 dicembre scorso e l'obbligo della bollitura