Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Baselga di Piné: morta donna investita da un'auto

La vittima Palmina Bernardi

Baselga di Piné (Trento) - Un'altra tragedia sulle strade trentine, accaduta alla vigilia della giornata dedicata alle vittime dalla strada. Nel tardo pomeriggio tra le località Valt e Poggio dei Pini in territorio di Baselga di Pinè un'anziana donna è stata investita da una vettura.
Sul posto il personale sanitario 118 Trentino Emergenza con l'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri delle Stazioni di Sant'Orsola e Borgo Valsugana. Alla donna, Palmina Bernardi, sono state praticate azioni rianimatorie, ma i traumi erano troppo gravi e l'89enne è morta sul posto.

Sono in corso accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente, tra l'altro in un punto dove l'illuminazione è scarsa.
Ultimo aggiornamento: 17/11/2024 12:51:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE