Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia familiare a Mezzolombardo, figlio uccide il padre

Per difendere la madre da presunti maltrattamenti

Mezzolombardo (Trento) - Tragedia familiare: Bojan Panic, 19 anni, ha sferrato una coltellata fatale al padre Simeun, 46enne, muratore. La famiglia, di origine bosniaca, era in Italia da molti anni, prima di trasferirsi a Mezzolombardo vivevano a Lavis senza aver mai mostrato problemi. Agli inquirenti non risultano denunce per maltrattamenti in famiglia.

Nella notte sarebbe scoppiata una lite familiare; il figlio 19enne avrebbe difeso la madre e sferrato una coltellata fatale al padre.
Poi la madre e il figlio hanno chiesto soccorso; l'equipe medica giunta sul posto ha constatato il decesso di Simeun Panic.

I carabinieri giunti nella palazzina di Mezzolombardo hanno arrestato in flagranza Bojan Panic (a sinistra nella foto Facebook accanto al padre Simeun Panic), studente e figlio maggiore della vittima.

Portato in casema il 19enne è stato interrogato ed ha risposto alle domande della Pm della Procura di Trento Patrizia Foiera e dei carabinieri, spiegando di aver voluto difendere la madre, spesso vittima di maltrattamenti da parte del padre. Quest'ultima dichiarazione è al vaglio dei carabinieri, visto che non risultano denunce. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Spini Gardolo .
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025 15:06:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE