Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia in Val di Ledro: muore giovane motociclista

Nicolas Ronchini di Idro si è schiantato nella galleria Agnese

Val di Ledro (Trento) - Tragedia sulla statale 240 della Val di Ledro, dove un giovane motociclista ha perso la vita nel pomeriggio di oggi.
Il 30enne Nicolas Ronchini, originario di Brescia e residente a Idro (Brescia) in sella a una potente moto stava percorrendo la statale, quando all'interno della galleria Agnese avrebbe perso il controllo della moto e si è schiantato contro le pareti del tunnel.

Non sono stati coinvolti altri mezzi, moto e auto. Sul posto sono giunti l'ambulanza del 118 di Trentino Emergenza e in un'area esterna alla galleria l'elisoccorso, i vigili del fuoco di Molina di Ledro e Riva del Garda e i carabinieri della Compagnia di Riva del Garda. I sanitari hanno constatato il decesso del 30enne e la salma è stata trasportata all'obitorio. Sono in corso accertamenti dei carabinieri.
Ultimo aggiornamento: 26/04/2025 00:06:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE