Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia nell'area di sosta Rovereto sud, morto camionista

Indagini sulle cause

Rovereto (Trento) - Tragedia nell'area di sosta Rovereto sud, morto camionista polacco. La causa sarebbe il fumo che si è sviluppato in cabina.
Il decesso risalirebbe alla notte nell’area di sosta dell’Autobrennero a Rovereto sud e sarebbe legato alle esalazioni di un incendio che si è sviluppato nella cabina mentre stava riposando.

L’allarme è stato dato stamattina, quando altri camionisti hanno visto il fumo uscire dalla cabina del camion in sosta. Sono intervenuti subito i vigili del fuoco volontari che hanno provveduto ad aprire la cabina ed estrarre l’autista. Purtroppo però il polacco aveva cessato di vivere. Sul posto anche la Polizia.

I vigili del fuoco cercheranno di stabilire l’origine del piccolo incendio che ha emesso l’ossido di carbonio letale. I vigili hanno anche dichiarato che se l’incendio si fosse propagato al carico, avrebbe potuto andare molto peggio perché trasportava magnesio, altamente infiammabile e di difficile controllo.
Ultimo aggiornamento: 28/04/2025 00:25:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE