Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: aggredisce medico, 19enne arrestato dai carabinieri

Trento - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato un 19enne nord-africano poiché resosi responsabile di danneggiamento e lesioni nei confronti di un medico del Pronto soccorso di Trento.

Il ragazzo, infatti, lamentando asseriti lunghi tempi di attesa per essere visitato, ha incominciato ad inveire contro il personale sanitario e gli addetti alla vigilanza: al culmine dell’attacco d’ira, quindi, è passato dalle parole ai “fatti,” avventandosi contro uno dei medici intervenuti per cercare di calmarlo. Non contento, infine, continuando a minacciare tutti i presenti, ha preso a testate il vetro della camera adibita a triage, danneggiandolo. Solo all’arrivo dei militari della Sezione Radiomobile, intervenuti a seguito di chiamata al Numero di Emergenza “112”, il giovane è stato definitivamente bloccato e condotto, in stato di arresto, presso gli uffici della caserma di via Barbacovi di Trento, per poi venire successivamente trasferito al carcere di Spini di Gardolo.
Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 11:59:23
POTREBBE INTERESSARTI
Campionessa nell'arco olimpico tiro di campagna
Sono 106 gli equipaggi inseriti in lista
Le conclusioni della perizia dello psichiatra Giacomo Filippini
Isera (Trento) -  Adeguamento della Sp 45 verso Valle San Felice, sì al progetto. La Provincia autonoma di Trento...
Cambio tra i Luogotenenti Zompanti e Di Goia
ULTIME NOTIZIE
L'appuntamento dalle 14 alle 18 di domenica 20 ottobre
La manifestazione ha richiamato a Castegnato migliaia di persone