Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, elezioni provinciali: il PATT candida Rossi e va all'attacco

Trento - Il PATT va da solo alle elezioni provinciali a Trento e conferma la sua linea autonomistica e di continuità.

Il PATT e il candidato presidente Ugo Rossi chiariscono ulteriormente che l’esperienza del centrosinistra-autonomista è stata demolita definitivamente da Pd e Upt nel momento in cui hanno sconfessato irresponsabilmente il governo provinciale.


Panizza - Marchiori - Rossi - Patt

Ecco l'intervento (nella foto da sinistra a destra) di Franco Panizza, segretario politico, Simone Marchiori, vicesegretario politico e presidente Commissione elettorale PATT, e Ugo Rossi, candidato presidente:


"Semmai ve ne fosse stato bisogno, hanno poi confermato tale irresponsabilità allestendo un inaccettabile teatrino di vecchia politica basato su sotterfugi e slealtà. che non solo denota una totale incapacità di pianificare e decidere ma contribuisce ad accrescere il senso di sfiducia verso la politica.


Noi rispettiamo ogni avversario politico ed a tutti facciamo gli auguri. Vogliamo pensare che la campagna elettorale sia impostata su proposte e programmi concreti, seri e realizzabili per migliorare il Trentino senza pregiudizi ideologici e senza imposizioni esterne. Noi la faremo cosí.


In questo senso e con questo spirito facciamo appello a cittadini, associazioni, esperienze politiche e culturali che vogliono condividere con noi questa responsabilità ad unire le forze per lavorare insieme al servizio della comunità trentina".

Ultimo aggiornamento: 07/09/2018 12:16:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE