Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: manifestazione d'interesse per 200 beni

Saranno assegnati a enti no profit. Richiesta entro il 4 novembre

Trento - Quasi 200 beni, suddivisi in lotti, possono essere richiesti presentando manifestazione di interesse entro il 4 novembre e saranno aggiudicati secondo il criterio cronologico.

Enti pubblici, organizzazioni di volontariato, associazioni, cooperative e altri enti privati senza scopo di lucro hanno tempo fino a lunedì 4 novembre per richiedere uno o più lotti in cui sono suddivisi i 196 beni che il Comune mette gratuitamente a disposizione dei soggetti no profit.
Si tratta, in particolare, di oggetti rinvenuti e divenuti di proprietà del Comune o di alcuni tra i beni non aggiudicati durante l’asta svoltasi a inizio mese. Tra questi, sedie, arredi, lettini e poltrone per anziani, ma anche banchi scolastici, poster e cartine geografiche. Gli oggetti, che non sono più utili per l’Amministrazione e possono essere pertanto introdotti nel circuito virtuoso del riuso, sono stati suddivisi in 20 lotti a seconda della loro tipologia. L’elenco completo è visionabile sul sito del Comune, nella sezione “In primo piano” dell’home page, dove sono inoltre specificate tutte le caratteristiche degli oggetti.

Per evitare l’eccessiva concentrazione di beni in un solo soggetto, gli interessati, che possono essere solo enti pubblici, organizzazioni di volontariato, associazioni, cooperative e altri enti privati senza scopo di lucro, possono inviare manifestazione di interesse per un massimo di 10 lotti, che saranno assegnati secondo il criterio cronologico. Gli eventuali assegnatari dovranno inoltre impegnarsi a utilizzare i beni per finalità non lucrative, coerenti con la propria attività.
L’Amministrazione provvederà a contattare i soggetti assegnatari per concordare i termini e le modalità di ritiro al magazzino comunale di via Maccani 191 o in altra sede. Non sarà possibile recuperare i beni oltre la data di giovedì 19 dicembre 2024 e non sono previsti eventuali smontaggi o trasporti a carico dell’Amministrazione, né saranno forniti eventuali imballaggi o contenitori. Una volta ritirati, i beni non potranno essere restituiti al Comune.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.comune.trento.it o contattare l’ufficio Economato chiamando i numeri 0461.884644, 0461.884964 e 0461.884929 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 oppure scrivendo all’indirizzo mail economato@pec.comune.trento.it.

​​​​​​


Ultimo aggiornamento: 22/10/2024 14:34:45
POTREBBE INTERESSARTI
Il 22 ottobre 2014 il primo paziente dell’unica struttura italiana pubblica di protonterapia
Il punto sulle opere tra Fugatti e i sindaci di Palù del Fersina, Sant'Orsola Terme, Fierozzo e Frassilongo
A Palazzo Geremia il punto su quanto fatto negli ultimi anni per migliorare la mobilità sostenibile in città
Con l'assessore regionale e consigliere solandro Carlo Daldoss ha fatto tappa in realtà e strutture sportive
Nella serata di domani al ristorante Giardino di Breno cena gourmet e premiazioni
ULTIME NOTIZIE
Collio (Brescia) - Soccorsa dai vigili del fuoco e recuperata una capra: una squadra del comando provinciale dei vigili...
Il curatore Claudio Gasparotti ha indicato le novità dell'ottava edizione e la collaborazione con l'istituto Meneghini