Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riaprono i centri traumatologici di Campiglio e Sèn Jan

Madonna di Campiglio - Garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che si potrebbero verificare sulle piste da sci. Con questo obiettivo riaprono per la stagione invernale gli ambulatori ortopedici traumatologici di Madonna di Campiglio e Sèn Jan. Nelle due strutture gestite dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari saranno impegnati medici specialisti in ortopedia e traumatologia, affiancati da infermieri e tecnici di radiologia, con l’obiettivo di garantire un presidio sanitario pubblico per il trattamento di traumatologia minore che non necessità di un immediato ricovero ospedaliero. I centri traumatologici saranno aperti tutti i giorni e lavoreranno in stretta sinergia rispettivamente con i reparti di ortopedia dell’ospedale di Tione e di Cavalese.


Centro traumatologico ortopedico di Madonna di Campiglio
Viale Dolomiti di Brenta 158/ter, località Colarin
Telefono: 0465 331580
L’ambulatorio sarà operativo tutti i giorni, compresi i festivi, dal 21 dicembre al 21 aprile (o fino alla data di chiusura delle piste) dalle 10 alle 18.

Centro traumatologico ortopedico di Sèn Jan - San Giovanni di Fassa
Strada di Prè De Gejia 4
Telefono: 0462 761025
L’ambulatorio sarà operativo tutti i giorni, compresi i festivi, dal 23 dicembre al 30 marzo dalle 10 alle 19.
Si può accedere alle strutture direttamente, senza impegnativa. L’importante è portare con sé la tessera sanitaria.
Ultimo aggiornamento: 21/12/2024 20:00:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE