Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Val di Fiemme Cassa Rurale saluta Massimo Antoniolli

Il 30 novembre si conclude il suo percorso professionale

Cavalese (Trento) - Dopo oltre 30 anni di impegno nel mondo del Credito Cooperativo, Massimo Antoniolli conclude il proprio percorso professionale, salutando i colleghi, i soci ed i clienti che ha conosciuto in questi anni.

Massimo Antoniolli ha iniziato giovanissimo la carriera nel settore bancario presso l'allora Banca di Trento e Bolzano, è poi approdato nel credito cooperativo nel 1991 con la Cassa Rurale di Moena. L'anno successivo, è entrato a far parte della Cassa Rurale Centrofiemme-Cavalese, dove, dal 1994, ha ricoperto il ruolo di vicedirettore.

Dal 2017, con la nascita della Val di Fiemme Cassa Rurale, Massimo Antoniolli ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità dell’Area Affari contribuendo ulteriormente allo sviluppo della Rurale in un periodo di grandi cambiamenti.

Il presidente Marco Misconel, insieme al Consiglio di Amministrazione, al direttore Roberto Ceol e a tutti i colleghi, desidera ringraziare Massimo Antoniolli per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso di questi anni, augurandogli ogni bene in questa nuova fase della sua vita.
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 00:56:49
POTREBBE INTERESSARTI
Sulla Stelvio una sfida dal profumo olimpico
Alla serata presenti anche gli assessori provinciali Zanotelli e Failoni
A quattro anni dall’entrata in vigore delle Carte di sintesi della pericolosità, il punto della situazione in un convegno
La studentessa uccisa il 26 ottobre, la cerimonia è in programma lunedì 25 novembre
Il valore della Cooperazione nella Costituzione
ULTIME NOTIZIE
Coinvolte cinque persone, traffico bloccato sulla Sebina
Stanziati 974.257 euro a 142 ditte bresciane, di cui un terzo in Valle Camonica