Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sicurezza in montagna: iniziativa al Passo di Lavazè

Promossa dal Soccorso alpino speleologico della Val di Fiemme domenica 2 febbraio

Passo Lavazè (Trento) - Un grande appuntamento sulla sicurezza in montagna. Domenica 2 febbraio a partire dalle 9 al Passo di Lavazè, in Val di Fiemme, nei pressi di Malga Daiano, una mattinata in compagnia degli operatori della Stazione Val di Fiemme del Soccorso Alpino e Speleologico per capire come affrontare con prudenza le escursioni in montagna nella stagione invernale.


L'attività, rivolta a tutti, prevede esercitazioni pratiche con Artva, sonda e pala per acquisire competenze nell'autosoccorso in valanga. Il ritrovo è fissato per le 9 nel parcheggio di malga Daiano, al passo di Lavazè. La partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione al numero 340 7698340.

L'attività è organizzata dal Soccorso Alpino e Speleologico e dall'ASD Cauriol di Ziano di Fiemme, in memoria di Mattia Amort.
Ultimo aggiornamento: 27/01/2025 07:44:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE