Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Stadio del fondo di Tesero, otto offerte per l’adeguamento delle piste di sci nordico

Prima seduta di gara per l’affidamento dei lavori

Lago di Tesero - Sono otto le offerte pervenute all’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti (Apac) per la realizzazione dell’intervento di adeguamento delle poste di sci nordico dello stadio del fondo a Lago di Tesero (unità funzionale 3).
Martedì 16 luglio in Apac si è tenuta la prima seduta di gara.

“Constatiamo con piacere l’interesse degli operatori economici che consentirà di dare continuità agli interventi in programma e di rispettare la tabella di marcia in vista dei Giochi” le parole del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.

Al termine delle operazioni la seduta è stata sospesa al fine di trasmettere l'offerta del primo graduato al responsabile unico del procedimento per le valutazioni di competenza. Lo scorso mercoledì 12 giugno Apac aveva avviato la procedura negoziata invitando dieci operatori economici a presentare la propria offerta.

L’intervento ha un importo a base d’asta di 3.881.228,39 euro iva esclusa, e rientra nelle opere olimpiche e paralimpiche di Milano-Cortina 2026. Prevede la ridefinizione dei tracciati delle piste di sci nordico e i relativi impianti di innevamento e illuminazione, nonché la realizzazione di una nuova opera di approvvigionamento idrico sull’Avisio a servizio dell’impianto di innevamento stesso. La progettazione e realizzazione è affidata all’Agenzia provinciale per le opere pubbliche - Servizio Opere civili su delega del Comune di Tesero. L’avvio dei lavori è previsto per fine estate, per una durata di 221 giorni dalla data del verbale di consegna.
Ultimo aggiornamento: 18/07/2024 22:24:02
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento