Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val Rendena, 75enne travolto dal trattore muore in ospedale

La vittima è Giambattista Pollini, 75 anni, di Pelugo

Pelugo (Trento) - Nuova tragedia in Val Rendena, un 75enne è stato travolto dal suo trattore mentre stava trasportando della legna, ricoverato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara è morto qualche ora dopo il suo arrivo. La vittima è Giambattista Pollini, 75enne di Pelugo, molto conosciuto essendo il sacrestano del paese della Val Rendena.
Giambattista Pollini lascia moglie e due figli.

Sul posto sono giunti i sanitari con l'elicottero di Trentino Emergenza che hanno stabilizzato il 75enne e trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è morto nel pomeriggio.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di Madonna di Campiglio, il trattore, nell'affrontare una curva della strada della Val Borzago, si è ribaltato schiacciando il 75enne. Grande cordoglio in tutta la Val Rendena.
Ultimo aggiornamento: 21/09/2024 22:56:31
POTREBBE INTERESSARTI
Continuano le degustazioni e gli approfondimenti enologici
L'attrice comica ha incontrato il pubblico delle bollicine
Trento - Sconfitta sul campo della Dolomiti Energia Trentino per la Germani Brescia, che, ancora orfana del capitano...
Dro (Trento) - Spettacolare incidente stradale in via Cesare Battisti a Dro, illeso l'autista. L'incidente è accaduto...
ULTIME NOTIZIE
Il parere del Comitato direttivo centrale sul caso elicottero a Domegge di Cadore
Bolzano - Il Parco naturale Sciliar-Catinaccio, il più antico Parco naturale della Provincia, festeggia il suo 50°...
Darfo Boario (Brescia) - La Comunità parrocchiale di Gorzone, frazione di Darfo Boario, saluto lo storico parroco don...