Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Arredi del Villaggio Olimpico di Predazzo, aggiudicato l’appalto da 2 milioni

Le dotazioni per la struttura da 650 posti letto che accoglierà atleti e atlete ai Giochi Invernali 2026

Trento - L’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti ha aggiudicato la gara alla fornitura degli arredi in tutti padiglioni del Villaggio Olimpico di Predazzo, struttura che avrà circa 650 posti letto per ospitare atleti e atlete dei prossimi Giochi invernali 2026. L’appalto è stato assegnato al raggruppamento temporaneo d’imprese formato dalla capogruppo Cova Cucine srl di Denno assieme a Sinergo Trento srl di Mori e Kofler srl di Senale San Felice (Bolzano), per un importo contrattuale offerto di 1.959.966,05 euro corrispondente ad un ribasso sulla base d’asta del 26,064%.

Il bando sulle forniture rientra negli investimenti promossi dalla Giunta provinciale d’intesa con lo Stato e tutti i soggetti coinvolti per le infrastrutture legate alle Olimpiadi e Paralimpiadi 2026 in Trentino.
In particolare, l’obiettivo è allestire spazi interni moderni e consoni alle esigenze sia degli atleti durante i Giochi sia della Guardia di Finanza che gestirà in futuro le strutture del Villaggio olimpico e paralimpico.

FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L’OPERA “XXV GIOCHI OLIMPICI INVERNALI E XIV GIOCHI PARALIMPICI INVERNALI DEL 2026 – VILLAGGIO OLIMPICO E PARALIMPICO: EDIFICI LATEMAR, MACCHI, OLIMPICO” CONFORMEMENTE AI CRITERI MINIMI AMBIENTALI (CAM) DI CUI AL D.M. 23 giugno 2022

Luogo di esecuzione della fornitura: Predazzo (Trento), Villaggio Olimpico presso la Scuola Alpina della Guardia di Finanza

Termine di esecuzione della fornitura:

FASE 1: la fornitura e posa in opera di letti, dotati di rete a doghe, comodini e armadi in tutti gli edifici Latemar, Macchi, Olimpico e degli arredi dei bagni degli edifici Latemar e Macchi, deve essere completata entro il tempo offerto dall’aggiudicatario in sede di offerta dalla data del verbale di consegna della stessa e comunque non oltre 180 giorni naturali e consecutivi, valore posto a base di gara;

FASE 2: la fornitura e posa in opera di tutti gli altri arredi, non previsti nella FASE 1 (compresi i letti, dotati di rete a doghe, comodini e armadi individuati come scorta), deve essere completata entro 90 giorni naturali e consecutivi dal termine delle Paralimpiadi, prevista per il 15 marzo 2026.

Concorrenti partecipanti: hanno partecipato alla procedura 10 operatori economici

RUP: ing. Marco Gelmini
Ultimo aggiornamento: 18/04/2025 22:58:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE