Commezzadura (Trento) - Al centro Extreme Waves di Commezzadura riparte la stagione del rafting sul fiume Noce. La struttura, gestita da Marcello Di Cola riapre giovedì 1° maggio. "E' la 26esima stagione - sottolinea Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves - siamo stati i pionieri di questo sport in Val di Sole e anche quest'anno siamo pronti ad accogliere turisti, italiani e stranieri, giovani, famiglie e le persone che vorranno vivere l'esperienza del rafting e di altri sport adrenalinici che vengono proposti nella nostra struttura".
Nel lungo ponte del prossimo 1° Maggio le prime discese sul Noce, la struttura - a lato della statale 42 del Tonale a Commezzadura - si presenta con un ampio ventaglio di proposte e un parco giochi che rappresenta un'attrattiva per giovani, famiglie, scolaresche e gruppi.
Il centro guidato da Marcello Di Cola è sorto nel 2000, si affaccia sul Noce ed ha ampi spazi per trascorrere intere giornate in pieno relax.
Lo staff, che da anni lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere gli ospiti e accompagnarli in emozionanti discese. L'offerta è ampia: oltre al rafting, è possibile praticare altre attività sportive quali tarzaning, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata.
Il mese di maggio sarà speciale ad Extreme Waves per le scolaresche e i gruppi, oltre che le feste di addio al nubilato e celibato che da sempre, con costumi originali rallegrano tutto l’ambiente trascinando le persone in un vortice di allegria. Il massimo del divertimento si raggiunge quando gruppi diversi si fondono in un unico e sfrenato festeggiamento collettivo. "Siamo pronti - conclude Marcello Di Cola - a far vivere emozioni forti ed esperienze uniche agli ospiti delle nostra struttura".
Per informazioni: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539