Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dimaro Folgarida, ritrovata priva di vita Roberta Zanella

Era scomparsa il 12 ottobre da Monclassico

Dimaro Folgarida (Trento) - E' stata ritrovata priva di vita nella serata di ieri Roberta Zanella. La 38enne di Monclassico, frazione di Dimaro, era uscita di casa sabato 12 ottobre lasciando il cellulare e due biglietti con scritta: "Ciao mamma, sono nel bosco".

Roberta Zanella viveva da sola a Monclassico: l’allarme della scomparsa era stato lanciato dalla madre della 38enne e le ricerche sono scattate lunedì 14 ottobre, da parte dei carabinieri della Stazione di Malè, i vigili del fuoco, gli operatori del Soccorso alpino, il Soccorso della guardia di finanza e il Corpo forestale con il nucleo cinofili e la Protezione Civile. Sono stati utilizzati anche alcuni droni.

Ieri sera la 38enne è stata ritrovata priva di vita nei boschi di Monclassico. Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, e l'Amministrazione comunale hanno espresso la "vicinanza alla famiglia". I funerali si svolgeranno domani pomeriggio (domenica 3 novembre) nella chiesa di Monclassico.
Ultimo aggiornamento: 02/11/2024 23:06:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE