Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dimaro Folgarida: senza esito le ricerche di Roberta Zanella

Scomparsa il 12 ottobre, nei giorni scorsi una mobilitazione di ricerca su un vasto territorio

Dimaro Folgarida (Trento) - Sono trascorse più di due settimane dalla denuncia di scomparsa e non si hanno notizie di Roberta Zanella (nella foto), 38 anni, residente a Monclassico, frazione di Dimaro Folgarida (Trento).

La donna è uscita di casa sabato 12 ottobre, non ha fatto più rientro e il 14 ottobre la madre ha lanciato l'allarme e fatto denuncia di scomparsa della figlia.
Subito sono scattate le ricerche e anche negli scorsi giorni c'è stata una massiccia mobilitazione, con le diverse forze dell'ordine, carabinieri, vigili del fuoco volontari, Soccorso alpino, Protezione Civile e associazioni presenti nel paese della Val di Sole. All'alba si sono ritrovati al centro operativo, alla presenza del sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, e dei tecnici, sono state definite le zone di controllo nei boschi di Monclassico e Dimaro, soprattutto i torrenti e le valli laterali. Per un'intera giornata è stato passato palmo dopo palmo un vasto territorio. L'esito è stato negativo.

Nel frattempo proseguono i controlli alle stazioni di bus e ferrovia, e nei prossimi giorni sarà fatto il punto sulle ricerche della 38enne.
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024 20:10:19
POTREBBE INTERESSARTI
Cles (Trento) - Con la firma del contratto di compravendita da parte di tutte le parti coinvolte, avvenuta nella...
Costa Volpino (Bergamo) - L'ultimo saluto a Sara Centelleghe domenica 3 novembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di...
Trento - Ritornano in carcere gli spacciatori di piazza Portela. La Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di...
L'incidente mortale sulle piste dalla Val Senales
ULTIME NOTIZIE
A spingere la scelta della campagna è il turismo esperienziale, dal vino all’olio, dalla birra ai formaggi