Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali: il voto del 4 maggio e le ricadute su Cles

La candidata sindaco Paola Demagri è sostenuta da tre liste, due civiche - Impronta Civica e PercorSI Comuni - e PD

Cles (Trento) - La consigliera provinciale Paola Demagri è in corsa per le prossime elezioni comunali del 4 maggio per il Comune di Cles. Paola Demagri e la sua coalizione composta da tre liste, due civiche - Impronta Civica e PercorSI Comuni e la lista del Partito Democratico del TrentinoCles con 50 candidati.

In lista i cinque Consiglieri di minoranza del consiglio comunale di Cles; "vi sono professionisti di vari settori, giovani capaci e promettenti che con coraggio e grande senso di responsabilità hanno ulteriormente irrobustito le tre liste".

"La coalizione - spiega Paola Demagri - si presenta alla cittadinanza non contro qualcuno ma alternativa all'attuale amministrazione che in questa consiliatura ha assopito il comune.
La cittadinanza chiede a gran voce di risvegliare il paese e di renderlo attrattivo e interessante per tutti, compresi i turisti".

"La coalizione Paola Demagri sindaca lo farà con uomini e donne dotati di particolari capacità e competenze che unite alla leadership della candidata potranno guidare e amministrare il comune con un cambio di passo ormai necessario e fondamentale viste le enormi potenzialità che ha in dote.

Le priorità da sviluppare passeranno prioritariamente dal tenere in considerazione le persone, il tessuto umano che compone la nostra comunità, le relazioni e le sinergie. La coalizione ha scritto un programma partendo dal basso con 16 serate dedicate: l’impegno sarà quello di generare risorse, investire in benessere, prendersi cura, valorizzare il patrimonio artistico e culturale.

Ai cittadini sarà chiesto l’impegno “della scelta consapevole”: il 4 maggio è necessario andare a votare per scegliere l’innovazione, la novità, per scegliere una nuova
Amministrazione con
Paola Demagri Sindaca".
Ultimo aggiornamento: 07/04/2025 06:21:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE