Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Folgarida: lo Chalet Malghet Aut riferimento per sciatori e turisti

Tra gli eventi: aprés ski al giovedì e domenica, cene alla sera e una notte di Capodanno emozionante

Folgarida (Trento) - Lo Chalet Malghet Aut è diventato in poche settimane di apertura un punto di riferimento per sciatori e turisti. Aperto all'inizio della stagione invernale, situato a 1860 metri nel cuore della Skiarea Dolomiti di Brenta, il nuovissimo chalet di montagna offre un’esperienza unica e indimenticabile per gli amanti della montagna. Inoltre è l'ideale per una pausa durante una giornata di sci o per un pranzo in quota, festeggiando e ballando in compagnia di un Dj set su una terrazza mozzafiato circondata dalle montagne.

"Siamo soddisfatti di queste prime settimane di apertura - sottolinea Alberto Penne, che con Anna Mora gestisce lo Chalet Malghet Aut - abbiamo registrato buone presenze che sono andate in crescendo e hanno raggiunto numeri importanti in questo periodo natalizio. Oltre al Capodanno, ogni settimana organizziamo eventi e cene nelle ore serali".


Numerosi i volti noti che hanno fatto tappa allo Chalet Malghet Aut, tra questi spicca Alberto Tomba (al centro nella foto tra Alberto Penne e Anna Mora), il campionissimo dello sci che in carriera ha regalato grandi emozioni agli italiani anche sulle nevi della 3Tre di Madonna di Campiglio.

Gli eventi con cadenza settimanale sono gli aprés ski, musica e balli, che vengono proposti ogni giovedì e domenica, dalle 13 alle 16:30.

Inoltre la sera del 27 dicembre è in programma la prima cena del territorio e gli ospiti saranno immersi in un'atmosfera magica. La cena sarà accompagnata da un Dj set. Il menu è stato pensato dallo chef Felice Arena e offrirà un'esperienza culinaria unica. La telecabina Belvedere sarà aperta dalle 19 alle 19:30 per la salita e dalle 23 alle 23:30 per la discesa.

La notte di Capodanno sarà emozionante: salita con la telecabina dalle 19 alle 19:45, il benvenuto allo Chalet Malghet Aut sarà con un calice di TrentoDoc, poi sarà offerto un menù esclusivo pensato per l’occasione con un Dj set che allieterà la serata e farà ballare fino al nuovo anno. Il rientro con la telecabina sarà dall'1:30 alle 2:30.

Il nuovo anno vedrà il 4 gennaio una cena a base di pesce allo Chalet Malghet Aut. Anche questa serata sarà allietata da un Dj set. Apertura della telecabina Belvedere, dalle 19 alle 19:30 per la salita e dalle 23 alle 23:30 per la discesa.
Ultimo aggiornamento: 25/12/2024 12:15:29
POTREBBE INTERESSARTI
Nell'omelia di Natale l'arcivescovo ha invitato a ritrovare il gusto del confronto e dell’agire insieme
Attiva la promozione a Monte Bondone, Passo Brocon, Pejo, Pinzolo
Assicurate le risorse, tre delibere provinciali
Gli interventi sulla chiesa di San Nicolò a febbraio e l’ex-canonica per gli artisti nella primavera 2025
Strada più larga e marciapiede sui due lati grazie e ciclopedonale
ULTIME NOTIZIE
Persona in escandescenza a casa segnalata all’Autorità Amministrativa. Altra denuncia per incidente stradale
Nel comprensorio "Tre Cime" l'episodio con l'uomo soccorso dai carabinier
La sacra rappresentazione è stata proposta ieri sera