Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furti su auto a Malè, due ladri denunciati dai carabinieri

In trasferta da Trento, avrebbero colpito anche a Terzolas

Malé (Trento) - Furti su auto in sosta, due ladri in trasferta da Trento denunciati. L’intervento dei carabinieri della Stazione di Malè che, durante un mirato servizio perlustrativo, hanno colto in flagranza due individui che stavano rovistando all’interno di un’auto parcheggiata in una via del Comune di Terzolas. Alla vista dei militari, i due, unitamente ad un terzo complice, si sono dati immediatamente alla fuga negli adiacenti meleti, venendo più tardi rintracciati grazie al tempestivo arrivo degli altri militari in servizio allo stesso reparto, giunti in supporto dei colleghi operanti.
Dei tre fuggiaschi, uno è stato rintracciato presso la stazione dei treni di Malè, un secondo è stato preso quando ancora si nascondeva tra i filari della campagna circostante, mentre un terzo è riuscito a dileguarsi.

I fermati, identificati in due cittadini marocchini provenienti da Trento, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per concorso in furto, avendo asportato dall’auto denaro contante per circa 250 euro. Uno dei due è stato anche denunciato per ricettazione, in quanto trovato in possesso di due banconote di valuta straniera che sono risultate provento di un altro furto commesso la notte precedente a Malè, su un altro veicolo in sosta. Al vaglio degli operanti altri quattro furti consumati tra Croviana e Malè sempre la notte antecedente al fermo e ancora commessi su autovetture parcheggiate lungo quelle strade.

Con l’operato dei carabinieri di Malè è stata interrotta una scia di furti su auto in sosta che, per due notti consecutive, aveva interessato quel territorio solandro. Se i militari non avessero pattugliato quelle strade, probabilmente sarebbero stati presi di mira altri veicoli. Sono in corso ulteriori indagini finalizzate all’identificazione dei complici.
Ultimo aggiornamento: 22/10/2024 23:34:52
POTREBBE INTERESSARTI
Il 22 ottobre 2014 il primo paziente dell’unica struttura italiana pubblica di protonterapia
Il punto sulle opere tra Fugatti e i sindaci di Palù del Fersina, Sant'Orsola Terme, Fierozzo e Frassilongo
Saranno assegnati a enti no profit. Richiesta entro il 4 novembre
A Palazzo Geremia il punto su quanto fatto negli ultimi anni per migliorare la mobilità sostenibile in città
Collio (Brescia) - Soccorsa dai vigili del fuoco e recuperata una capra: una squadra del comando provinciale dei vigili...
Con l'assessore regionale e consigliere solandro Carlo Daldoss ha fatto tappa in realtà e strutture sportive
ULTIME NOTIZIE
Nella serata di domani al ristorante Giardino di Breno cena gourmet e premiazioni
Il curatore Claudio Gasparotti ha indicato le novità dell'ottava edizione e la collaborazione con l'istituto Meneghini