Sarnonico (Trento) - Due importanti tornei hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa al
Dolomiti Golf di
Sarnonico.
Il 25 aprile si è svolta per la prima volta presso il Dolomiti Golf la “
Spain Race Luisiana”, gara a coppie. La competizione era sponsorizzata da Gadget Golf, azienda specializzata nella realizzazione e personalizzazione di articoli e oggettistica legate al mondo del golf. La giornata, con temperature intorno ai 16 gradi, era perfettamente soleggiata, senza tracce di nuvole in cielo. Il campo si presentava in buone condizioni con green scorrevoli e fairway ben rasati ed ha ospitato circa 90 giocatori iscritti alla manifestazione. La gara
Spain Race Luisiana ha portato alla premiazione delle seguenti coppie:

2a COPPIA MISTA * TARANTINO MAURO 40 punti
CALOVI ANNA
2a COPPIA NETTO * GRUMER DIETER 42 punti
PAVONI ALBERTO
1a COPPIA NETTO * BONALUMI DAVIDE 43 punti
PEDRON MICHELA
1a COPPIA LORDO * HOLZNER LUKAS 41 punti
GROSSI MICHELE
Le coppie premiate della giornata sono invitate a partecipare alla Finale Nazionale che si svolgerà ad ottobre 2025 presso Golf San Vigilio.
Domenica 27 aprile si è svolta la prima tappa della stagione della “Horizon Challenge Scuderia di Bolzano” presso il Dolomiti Golf. La competizione era sponsorizzata da alcune delle aziende più importanti e di spicco del nostro territorio, le quali hanno messo a disposizione i loro prodotti per la premiazione dei migliori giocatori.
Il main sponsor è stata la Scuderia Bolzano, l’official Ferrari Service a Bolzano, specializzato nella gestione di auto di lusso con tecnologie avanzate e massima cura dei dettagli. La giornata era per lo più soleggiata ma talvolta leggermente uggiosa, con temperature intorno ai 15 gradi. Il campo si presentava in buone condizioni, con fairways, green e rough scorrevoli, folti e ben rasati. I partecipanti alla manifestazione erano circa 60, e di certo qualche goccia di pioggia non li ha fermati dal dare il meglio di sé durante la competizione. La formula di gara era Stableford 3 Categorie, con l’aggiunta dei premi speciali:
NEAREST TO THE PIN BUCA 13 GROSSI MICHELE 146 cm
NEAREST TO THE PIN BUCA 16 MARCOLLA IVO 161 cm
1° SENIOR RESCH ALESSANDRO 37 pt
1° LADY DECONCINI SARA 37 pt
2° NETTO 3a cat. RICCADONNA ALICE 38 pt
2° NETTO 2a cat. TARANTINO MAURO 37 pt
2° NETTO 1a cat. PAGANINI MAURO 38 pt
1° NETTO 3a cat. BORZAGA LUCA 39 pt
1° NETTO 2a cat. GAGLIARDI CLAUDIO 41 pt
1° NETTO 1a cat. FATTOR STEFANO 40 pt
1° LORDO HOLZNER LUKAS 38 pt
Al termine della competizione, i partecipanti hanno goduto di una deliziosa cena, preparata con passione e dedizione presso il Ristorante al Golf con ingredienti locali e genuini.
Prossime gare in programma:
Giovedì 1 maggio TROFEO GOLFIMPRESA
Stbl. 3 categorie - Circuito con Finale
Domenica 4 ,maggio MELINDA GOLF CUP
Stbl. 3 cat. - premi ad estrazione
APPLE FINGER FOOD OFFERTO