Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Soccorso Alpino della Val di Non festeggia i 70 anni

Sabato 9 novembre l'evento a Cles.

Cles (Trento) - I 70 anni della Stazione Val di Non del Soccorso Alpino e Speleologico: sabato 9 novembre la festa a Cles.
Al Centro sportivo CTL di Cles, a partire dalle 14 e fino alla mezzanotte, tante iniziative organizzate per un pubblico di tutte le età.
Ci saranno attività per bambini e ragazzi, una parete di arrampicata indoor grazie alla collaborazione con la SAT di Cles, una mostra fotografica che racconta il Soccorso Alpino e Speleologico Trentino, una narrazione storica sulla fondazione della Stazione Val di Non, intrattenimento a cura del coro Coralità Clesiana, una cena tipica trentina in collaborazione con il gruppo San Lorenzo di Mechel (consigliata la prenotazione al numero 339 2712074) e musica live con il gruppo Turbo folk e roll. Il programma completo è consultabile sul sito www.soccorsoalpinotrentino.it.

La Stazione Val di Non è composta da 22 soccorritori, tra cui ci sono un Tecnico di Ricerca, due Tecnici di Soccorso Alpino, sei operatori abilitati al soccorso piste, un Operatore Tecnico Sanitario e un aspirante soccorritore. Un ringraziamento ai comuni di Cles, Ville d’Anaunia, Cis, Rumo, Livo e Bresimo, oltre che alla Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo.
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024 23:58:29
POTREBBE INTERESSARTI
Caldes (Trento) - L’infrastruttura a servizio di bassa Val di Sole e alta Val di Non servirà sei Comuni e 25mila...
Giornata di studio e di aggiornamento promossa dal Collegio dei maestri di Sci
Il convegno dei 50 anni dell'emittente e un lungometraggio racconta l’avventura di Radio e 17 anni di Televisione
Leone Gubert ha iniziato a studiare recitazione a 73 anni e ha recitato la parte di don Giulio nel film Vermiglio
Incontro con il presidente della Provincia e i due sindaci: previsti 4 milioni per la sicurezza
Sabato 30 novembre accensione dell'albero di Natale
ULTIME NOTIZIE
Per lo sciopero nazionale in programma domani, venerdì 8 novembre
Domani sera all'auditorium Mazzoli gli autori, Lino Balotti e Vincenzo Polito, illustreranno l'opera con un viaggio immersivo nel territorio di Berzo Demo
Iseo (Brescia) - Riccardo Venchiarutti (a sinistra nella foto) è stato riconfermato all’unanimità presidente di Visit...