Cles (Trento) - I 70 anni della Stazione Val di Non del Soccorso Alpino e Speleologico: sabato 9 novembre la festa a Cles.
Al Centro sportivo CTL di Cles, a partire dalle 14 e fino alla mezzanotte, tante iniziative organizzate per un pubblico di tutte le età.
Ci saranno attività per bambini e ragazzi, una parete di arrampicata indoor grazie alla collaborazione con la SAT di Cles, una mostra fotografica che racconta il Soccorso Alpino e Speleologico Trentino, una narrazione storica sulla fondazione della Stazione Val di Non, intrattenimento a cura del coro Coralità Clesiana, una cena tipica trentina in collaborazione con il gruppo San Lorenzo di Mechel (consigliata la prenotazione al numero 339 2712074) e musica live con il gruppo Turbo folk e roll. Il programma completo è consultabile sul sito www.soccorsoalpinotrentino.it.
La Stazione Val di Non è composta da 22 soccorritori, tra cui ci sono un Tecnico di Ricerca, due Tecnici di Soccorso Alpino, sei operatori abilitati al soccorso piste, un Operatore Tecnico Sanitario e un aspirante soccorritore. Un ringraziamento ai comuni di Cles, Ville d’Anaunia, Cis, Rumo, Livo e Bresimo, oltre che alla Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo.
Ultimo aggiornamento:
06/11/2024 23:58:29