Pellizzano (Trento) - Una notte di fuoco a Pellizzano, dove un furioso incendio ha distrutto il Bici Grill. All’arrivo dei vigili del fuoco volontari - appartenenti ai corpi di Pellizzano, Ossana, Mezzana e Malé ed allertati poco dopo l’una e mezza - il bicigrill era completamente avvolto dalle fiamme. Il loro intervento, protrattosi fino alle 7, è stato però fondamentale per salvare la struttura adiacente.
A coordinare le operazioni il comandante del corpo di Pellizzano, Marco Moratti, e l’ispettore dell’unione della Val di Sole, Ivano Ceschi. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Mezzana che hanno avviato le indagini per chiarire le cause.
Il sindaco di Pellizzano, Francesca Tommaselli, ha ringraziato "forze dell'ordine e i vigili del fuoco volontari di Pellizzano, Ossana, Mezzana e Malè, intervenuti questa notte a seguito dell’incendio che ha coinvolto il Bici Grill di Pellizzano. Grazie al pronto intervento i danni si sono limitati alla struttura senza coinvolgere la zona spogliatoi e bagni".