Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incendio distrugge il Bici Grill di Pellizzano: le indagini

Il sindaco Francesca Tommaselli ringrazia vigili del fuoco e forze dell'ordine

Pellizzano (Trento) - Una notte di fuoco a Pellizzano, dove un furioso incendio ha distrutto il Bici Grill. All’arrivo dei vigili del fuoco volontari - appartenenti ai corpi di Pellizzano, Ossana, Mezzana e Malé ed allertati poco dopo l’una e mezza - il bicigrill era completamente avvolto dalle fiamme. Il loro intervento, protrattosi fino alle 7, è stato però fondamentale per salvare la struttura adiacente.


A coordinare le operazioni il comandante del corpo di Pellizzano, Marco Moratti, e l’ispettore dell’unione della Val di Sole, Ivano Ceschi. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Mezzana che hanno avviato le indagini per chiarire le cause.

Il sindaco di Pellizzano, Francesca Tommaselli, ha ringraziato "forze dell'ordine e i vigili del fuoco volontari di Pellizzano, Ossana, Mezzana e Malè, intervenuti questa notte a seguito dell’incendio che ha coinvolto il Bici Grill di Pellizzano. Grazie al pronto intervento i danni si sono limitati alla struttura senza coinvolgere la zona spogliatoi e bagni".
Ultimo aggiornamento: 06/06/2024 15:35:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE