Cles (Trento) - Moda e bellezza, un connubio perfetto che prenderà vita a
Cles, in
Corso Dante, oggi,
venerdì 19 luglio a partire dalle 21 con ingresso libero. Grazie all’organizzazione del Consorzio Cles in collaborazione con la Proloco e con il Comune, sul palco e passerella allestito per l’ocacsione in Corso Dante, oltre alla sfilata per l’elezione di Miss Cles, si volgerà la sfilata di moda di alcuni negozi del capoluogo noneso.
Molte le candidate iscritte alla
sfilata di
Cles, che inizieranno a farsi conoscere proponendo una bella e ritmata sigla, curata da Cristiana Bertelli, proseguiranno poi sfilando davanti alla giuria con i loro abiti da sera e con l’outfit sportivo Givova.
Le ragazze di età compresa tra i 17 e i 30 anni, sono tutte residenti in Trentino Alto Adige, studentesse e lavoratrici e hanno deciso di partecipare alla sfilata per superare la loro timidezza e acquisire più sicurezza.
Lo spettacolo, presentato e curato nella regia dalla frizzante Sonia Leonardi darà l’occasione alle ragazze che partecipano, anche senza esperienza, di vivere una giornata diversa, cimentandosi anche in una vera e propria sfilata di moda, sentendosi per una giornata delle vere e proprie indossatrici.
Infatti, la serata prevede la presentazione delle collezioni moda donna e uomo di alcuni rinomati commercianti, tra cui Fox, Tasho oltre ad alcuni outfit realizzati per l’occasione dalla stilista Ivana Penasa della Sartoria Rivablanca di Cles.
Ospite della serata la bella e brava Isabel Vincenzi, di origini Spagnole, nata a Barcellona e cresciuta in Val di Non, ha vinto il titolo di Miss Cinema ad Andalo due anni fa. Da li è iniziato il suo percorso artistico nel campo del cinema.
Ha già recitato in due film internazionali e sarà ospite al Festival del Cinema di Venezia. Sul palco anche un'altra ospite, questa volta musicale.