Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Miss Italia: la studentessa Sara Battisti è tra le 24 finaliste a Jesolo

Jesolo - Tutto è pronto per il gran finale di Miss Italia. Un messaggio chiaro arriva da Jesolo da Sara Battisti, 23 anni, studentessa, miss Alto Adige, una delle finaliste.

miss Trentino

<Continuate così e il 14 sera vi voglio tutti incollati alla tv a votare per la numero 19> è il messaggio di Sara. Gli amici fanno il passa parola: aiutiamo Sara Battisti a portare a casa la corona il 14 settembre su LA7 vota la numero 19. Anche Sonia Leonardi, titolare di Soleoshow Model Agency di Trento, che ha organizzato le serate di preselezione in Trentino-Alto Adige lancia la candidatura alla corona di Sara Battisti: "Sosteniamola per farla diventare Miss Italia 2014".

"Domenica 14 settemnbre alle 20.40 in diretta su LA7 un grande show - prosegue -. Ecco i numeri del televoto della serata finale che si terrà il 14 settembre alle 20.40 su La7, memorizziamoli per sostenere la nostra bellissima e unica rappresentante della nostra regione a miss Italia con il numero 19. Durante la diretta votiamola: da fisso: 894000; da mobile: 4770471". (Nella foto sopra il gruppo delle prefinaliste nelle sfilate di Dimaro e San Virgilio di Marebbe con al centro Sonia Leonardi).

Il commento di Sonia Leonardi: "E' decisamente un bel risultato avere tre ragazze tra le 60 finaliste, e Sara Battisti tra le 24 ragazze più belle d'Italia. Sara è una ragazza molto determinata e fin dalla prima sfilata aveva le idee molto chiare sul fatto di voler portare la corona di Miss Italia in Trentino Alto Adige.
Per fare ciò, arrivata a questo punto, oltre a ringraziare Dimaro, San Vigilio di Marebbe e Bressanone, vorrei invitare tutti gli amici e simpatizzanti di Miss Italia a collegarsi su La7 domenica 14 settembre a partire dalle ore 21 per sostenere la rappresentante della nostra bella Regione. Miss Italia non solo bellezza, ma anche grinta e idee chiare su cosa si vuole dalla vita, non necessariamente legate al mondo dello spettacolo".

Sara Battisti gareggerà con il n.19, la si può televotare da numero fisso 894000 o con sms 4770471. Sono ammessi più voti per ogni ragazza.

19

IL CURRICULUM

Sara Battisti (nella foto sotto), nata a Merano (Bolzano) il 22 ottobre 1991 è iscritta all’ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza di Bologna dove vive da 4 anni. A fine settembre, però, si trasferirà con l’Erasmus ad Amburgo dove inizierà a frequentare l’ultimo anno. Sempre che a Jesolo non succeda qualcosa! La famiglia di Sara è composta da mamma Carla, maestra di italiano, e papà Antonio, ispettore capo della Polizia di Stato.

Ha un fratello, Alex, di 26 anni, che vive a Berlino, ed una sorella, Elena, quindicenne. Sara ha praticato danza a livello agonistico, partecipando a concorsi nazionali ed ottenendo anche la medaglia d’oro con una variazione di gruppo tratta da “Il lago dei cigni”. – The Four Swans. Ama cantare. Sara ha le idee molto chiare: vuole lavorare nel mondo dello spettacolo.

Quest'anno - nelle preselezioni promossa da Sonia Leonardi - è stata eletta
miss Alto Adige Sudtirol a San Vigilio di Marebbe ed ora è tra le finaliste di Miss Italia, ossia tra le 24 finaliste che ambiscono alla corona. Miss Italia 2014 sarà eletta tramite televoto.
Ultimo aggiornamento: 12/09/2014 01:19:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE