Per fare ciò, arrivata a questo punto, oltre a ringraziare Dimaro, San Vigilio di Marebbe e Bressanone, vorrei invitare tutti gli amici e simpatizzanti di Miss Italia a collegarsi su La7 domenica 14 settembre a partire dalle ore 21 per sostenere la rappresentante della nostra bella Regione. Miss Italia non solo bellezza, ma anche grinta e idee chiare su cosa si vuole dalla vita, non necessariamente legate al mondo dello spettacolo".Sara Battisti gareggerà con il n.19, la si può televotare da numero fisso 894000 o con sms 4770471. Sono ammessi più voti per ogni ragazza.
IL CURRICULUM Sara Battisti (nella foto sotto), nata a Merano (Bolzano) il 22 ottobre 1991 è iscritta all’ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza di Bologna dove vive da 4 anni. A fine settembre, però, si trasferirà con l’Erasmus ad Amburgo dove inizierà a frequentare l’ultimo anno. Sempre che a Jesolo non succeda qualcosa! La famiglia di Sara è composta da mamma Carla, maestra di italiano, e papà Antonio, ispettore capo della Polizia di Stato.
Ha un fratello, Alex, di 26 anni, che vive a Berlino, ed una sorella, Elena, quindicenne. Sara ha praticato danza
a livello agonistico, partecipando a concorsi nazionali ed ottenendo anche la medaglia d’oro con una variazione di gruppo tratta da “Il lago dei cigni”. – The Four Swans. Ama cantare. Sara ha le idee molto chiare: vuole lavorare nel mondo dello spettacolo.Quest'anno - nelle preselezioni promossa da Sonia Leonardi - è stata eletta
miss Alto Adige Sudtirol a San Vigilio di Marebbe ed ora è tra le finaliste di Miss Italia, ossia tra le 24 finaliste che ambiscono alla corona. Miss Italia 2014 sarà eletta tramite televoto.
Ultimo aggiornamento:
12/09/2014 01:19:08