Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pellizzano, concerto di solidarietà per Dimaro. Al via l'iniziativa "L'Alpino adotta un pino"

Pellizzano - In Val di Sole e in Trentino sono numerose le iniziative di solidarietà per le popolazioni colpite dall'alluvione a fine ottobre. Ieri a Pellizzano (Trento) è stata organizzata una serata di beneficenza per Dimaro con un concerto che ha richiamato un numeroso pubblico. L'iniziativa è stata promosso dalla Pro loco di Pellizzano in collaborazione con l'associazione Volo Libero e un gruppo di volontari.


Concerto PellizzanoIn tutto il Trentino è stata lanciata dalle penne nere l'iniziativa "L'Alpino adotta un pino" per opere di solidarietà e ricostruzione per i danni da maltempo.

E' stato realizzato il "Panettone degli alpini", da peso di 750 grammi con una medagliette numerata della sezione ANA di Trento. Il ricavato sarà interamente destinato alle opere di opere di solidarietà e ricostruzione danni maltempo. Il prezzo del panettone è di 10 euro.


Panettone alpini

Gli alpini hanno inoltre aperto un Conto Corrente Bancario presso Cassa Rurale di Trento: chi non è interessato ai panettoni ma vuole aderire all'iniziativa "L'alpino adotta un pino" per opere di solidarietà e ricostruzione per i danni da maltempo in Trentino può fare una donazione, attraverso il Conto Corrente Bancario presso Cassa Rurale di Trento, intestato a Sezione Alpini di Trento


IBAN: IT 25 O 08304 01806 00000 6306 272
Specificando la causale del versamento: Iniziativa "L'alpino adotta un pino".

Ultimo aggiornamento: 11/11/2018 11:43:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE