Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pontedilegno-Tonale, aprono anche le piste del Ghiacciaio Presena

Per il weekend ci sono anche Alpe Alta e Serodine

Passo Tonale - Dopo la Pista Paradiso aperta da ieri, finalmente l’apertura del ghiacciaio ha una data: il 14 dicembre. Da sabato, quindi, si potrà sciare dai 3.000 metri di Passo Presena fino al Passo Tonale, una lunga e adrenalinica discesa che per gli sciatori esperti rappresenta il massimo del divertimento. L’apertura del ghiacciaio, come pure delle altre piste, è possibile grazie ad un intenso lavoro di preparazione che ha permesso, sfruttando l’abbassamento delle temperature degli ultimi giorni, di produrre neve in grande quantità per predisporre al meglio i tracciati.
Foto di Mauro Mariotti.

Oltre al ghiacciaio, domani apre la pista Serodine e sabato aprono la pista Alpe Alta e i tapis roulant Discovery e Atlantis al Passo Tonale, dove per i bambini sono già in funzione anche il tapis roulant Tubbo e il Fantaski che è un’area giochi sulla neve con i gonfiabili e le discese per slittino, bob e snow-tubing.

A breve, sempre per i bambini, prenderanno il via le serate Fun Kids con musica e animazione, truccabimbi, baby fiaccolata e tè caldo e cioccolata. Sono in programma il 27 dicembre e il 3 gennaio al campo scuola di Ponte di Legno e dall’8 gennaio al Passo Tonale tutti i mercoledì.
Ultimo aggiornamento: 13/12/2024 00:19:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE