Commezzadura (Trento) - Riparte la stagione al
Centro Extreme Waves, punto di riferimento per il
rafting in
Val di Sole. In questo lungo ponte del Primo Maggio le prime discese sul Noce, la struttura - a lato della
statale 42 del Tonale a
Commezzadura - si presenta con un ampio ventaglio di proposte e un parco giochi che rappresenta un'attrattiva per giovani, famiglie, scolaresche e gruppi.

Il centro guidato da Marcello Di Cola è sorto nel 2000, si affaccia sulla riva del Noce ed ha ampi spazi per trascorrere intere giornate in pieno relax.
Lo staff, che da anni lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere gli ospiti e accompagnarli in emozionanti discese.
L'offerta è ampia: oltre al rafting, è possibile praticare altre attività sportive quali tarzaning, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata.
"Il rafting sul Noce - spiega Marcello Di Cola (nella foto) - è una grande attrazione, c'è interesse da parte di famiglie, turisti,scolaresche e gruppi che chiedono di vivere una giornata a stretto contatto con la natura e l'acqua".
Il mese di
maggio sarà speciale al
centro Extreme Waves per le scolaresche e i gruppi, oltre che le feste di addio al nubilato e celibato che da sempre, con costumi bizzarri e stravaganti rallegrano tutto l’ambiente trascinando anche le persone estranee in un vortice di allegria. Il massimo del divertimento si raggiunge quando gruppi diversi si fondono in un unico e sfrenato festeggiamento collettivo.
"Siamo pronti - conclude
Marcello Di Cola -
a far vivere emozioni forti ed esperienza agli ospiti delle nostra struttura".
Per informazioni: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539