Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Balli, canti e divertimento: successo del Presena Music Festival

Teenage Dream ha chiuso la tre di festa a Capanna Presena

Passo Tonale - Grande successo del Presena Music Festival che ha caratterizzato il lungo weekend pasquale a Capanna Presena. Nel pomeriggio gran finale con il format Teenage Dream che ha coinvolto il numeroso pubblico che ha affollato l'area davanti a Capanna Presena. Sono stati tre giorni di musica e vibrazioni con artisti e dj di fama internazionale che hanno fatto ballare giovani e meno giovani, che sono saliti in quota per assistere agli spettacoli.

L'ultimo evento si è svolto nel pomeriggio con il "Teenage Dream", un “luogo” itinerante dove tutti i Millennial hanno rivissuto il periodo più bello e spensierato della loro vita, ballando e cantando a squarciagola le hit dell'adolescenza.
Il pubblico è stato coinvolto in una festa che ha salutato la stagione invernale (al Presena si scia fino al prossimo 4 maggio) che ha regalato tante soddisfazioni ai turisti e agli sciatori che hanno frequentato la skiarea PontediLegno-Tonale.

Il Presena Music Festival, promosso da Consorzio Pontedilegno-Tonale, Rifugio Capanna Presena, This is World e Stargate, aveva preso avvio sabato scorso con Robin Schulz, uno dei dj e producer più influenti sulla scena musicale pop, dance ed elettronica globale, protagonista nei principali festival di tutto il mondo, e proseguito ieri, giorno di Pasqua, con Goodboys, duo di dj e produttori britannici (Joshua Grimmett ed Ethan Shore), conosciuti per la loro collaborazione coi Meduza in “Piece Of Your Heart” e “Lose Control”, e da Andrea Casta, il violinista elettrico crossover italiano più famoso al mondo e si è concluso oggi con "Teenage Dream". Soddisfatto il pubblico che ha vissuto in un contesto unico con tanta neve tre giorni di festa e musica.
Ultimo aggiornamento: 21/04/2025 21:48:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE