Passo Tonale - Aperto oggi col botto il
Presena Music Festival. La manifestazione che animerà il Ponte di Pasqua sul ghiacciaio Presena è stata caratterizzata principalmente nella sua giornata inaugurale dalla performance di
Robin Schulz (foto e video sotto).
Il primo ospite della rassegna è stato infatti uno dei dj e producer più influenti sulla scena musicale pop, dance ed elettronica globale, protagonista nei principali festival di tutto il mondo.
Giunto sul palco allestito di fronte a Capanna Presena attorno alle 14, ha intrattenuto fan e appassionati per un'ora e mezza in cui è comparso anche il sole nel corso dell'esibizione.
Schulz ha prodotto svariate hit di successo – tra brani inediti e remix, come "Prayer in C", "Sugar" e "Waves" – che vantano miliardi di ascolti sulle piattaforme di streaming audio, collezionando oltre 800 premi ricevuti in 30 Paesi.
Domani e lunedì il programma prosegue con altre due giornate con sei ore di musica in un luogo iconico immerso nella bellezza delle Alpi.
Domenica 20, il giorno di Pasqua, tocca ai
Goodboys, duo di dj e produttori britannici (Joshua Grimmett ed Ethan Shore), conosciuti per la loro collaborazione coi Meduza in "Piece Of Your Heart" e "Lose Control", ma soprattutto per aver realizzato nel 2021 il remix di "Bongo Cha Cha Cha". Dopo di loro, è atteso sul palco
Andrea Casta, il violinista elettrico crossover italiano più famoso al mondo: ha infatti calcato i palchi di 32 nazioni, raggiungendo 2 milioni di spettatori dal vivo.
Lunedì 21, il gran finale con il format
Teenage Dream, un "luogo" itinerante dove tutti i Millennial, ma in realtà non solo loro, possono rivivere per qualche ora il periodo più bello e spensierato della loro vita, ballando e cantando a squarciagola le hit della propria infanzia e adolescenza.