Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vermiglio, premiato il vice comandante dei vigili del fuoco Tescari

Per i 25 anni di servizio nel Corpo

Vermiglio (Trento) - Il vice comandante dei vigili del fuoco di Vermiglio, Manuel Tescari, è stato premiato per i 25 anni di servizio nell'ambito della cerimonia presso la sede dell'Unione distrettuale Vigili del Fuoco Val di Sole.
Alla cerimonia, che si è conclusa con le relative benemerenze per gli anni di servizio, erano presenti il presidente della Provincia di Trento, i sindaci, il presidente della comunità di valle e il presidente della Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari Provincia autonoma Trento.

Alla cerimonia (nella foto) di consegna del premio a Manuel Tescari erano presenti il sindaco di Vermiglio, Michele Bertolini, e il comandante dei vigili del fuoco, Luis Daldoss.

I vigili del fuoco premiati in Val di Sole

Per i 15 anni: Marco Baggia (Caldes), Daniel Martini (Malé), Daniel Morten (Malé), Andrea Bertolini (Malé), Nicola Daprà (Ossana), Nicola Daprà (Peio), Mirko Zappini (Rabbi).

Per i 20 anni: Davis Pallaver (Caldes), Barbara Angeli (Dimaro), Enzo Mochen (Dimaro), Silvano Angeli (Dimaro), Michele Bresadola (Mezzana), Angelo Vegher (Pellizzano), Beatrice Carlesso (Terzolas), Matteo Zanella (Terzolas), Paolo Stanchina (Terzolas).

Per i 25 anni: Massimiliano Pancheri (Caldes), Luigi Angeli (Commezzadura), Antonio Manaigo (Malé), Omar Zambotti (Peio), William Taraboi (Peio), Andrea Silvestri (Terzolas), Renato Endrizzi (Terzolas), Manuel Tescari (Vermiglio).

Per i 30 anni: Alfio Angeli (Commezzadura), Walter Savinelli (Commezzadura), Fabio Brusacoram (Commezzadura), Stefano Rosani (Commezzadura), Giuseppe Garofalo (Croviana), Omar Martini (Malé), Ivan Scattolin (Malé), Aldo Zanella (Malé), Alfonso Barbetti (Mezzana), Michele Mezzena (Monclassico), Antonio Bezzi (Ossana), Mirco Zanella (Peio), Livio Casanova (Peio).

Per i 35 anni: Rosario Valentinotti (Caldes), Paolo Stanchina (Dimaro). Per i 40 anni: Vincenzo Longhi (Peio).

Per i 45 anni: Roberto Endrizzi (Malé).

Per i 10 anni di lungo comando: Tommaso Albasini (Dimaro).
Ultimo aggiornamento: 01/12/2024 12:14:51
POTREBBE INTERESSARTI
Iscrizioni entro il 5 gennaio 2025, referente Devis Kaswalder
Madesimo (Sondrio) - Luce, calore e tradizione: non è dicembre senza le fiaccolate sulla neve a Madesimo, un evento...
Il programma degli appuntamenti tra Lavarone e Folgaria
ULTIME NOTIZIE
Persona in escandescenza a casa segnalata all’Autorità Amministrativa. Altra denuncia per incidente stradale