Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Apertura anticipata degli impianti da sci a Folgarida-Marilleva, Campiglio e Pinzolo

Pinzolo (Trento) - Apertura anticipata degli impianti nella settimana di Carnevale nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.

Visto il grande afflusso di turisti, già presenti in questi giorni e che aumenteranno ancor di più da sabato e nella prossima settimana gli impianti principali di Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva e Pinzolo apriranno un'ora prima dell'orario consueto.


"E' un'opportunità in più per turisti e italiani di rendere indimenticabile le giornate sulla neve - spiega Gianni Baldessari (nel video), direttore di Funivie Pinzolo - e di offrire un'ora in più di sci, partendo dalle prime luci delle giornata".



Dal 12 al 18 febbraio gli impianti principali di Madonna di Campiglio, Folgarida Marilleva e Pinzolo apriranno alle 7:30 (solo in caso di meteo favorevole ndr). Nell’area di Pinzolo l'accesso anticipato agli impianti avverrà con la telecabina Tulot-Malga Cioca. E possibile giorno per giorno avere informazioni in tempo reale degli impianti ed il loro orario di apertura su: www.ski.it.

Ultimo aggiornamento: 08/02/2024 05:00:02
POTREBBE INTERESSARTI
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
ULTIME NOTIZIE
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
A Rovato è stato inaugurato un nuovo ambulatorio infermieristico