Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cles: tre concorsi pubblici, caccia al comandante della Polizia locale

Cles - Il Comune di Cles (Trento) ha indetto un concorso pubblico per esami per l'assunzione di personale in diversi settori. Uno dei concorsi più importanti è quello relativo al comandante della Polizia Locale. A fine aprile è andato in pensione il comandante della polizia locale, Vittorio Micheli. La ricerca del nuovo comandante è già iniziata, è stato indetto il concorso: la proposta di assunzione è a tempo pieno e indeterminato e le domande vanno consegnate entro le ore 12 del 25 maggio. Il nuovo comandante di Polizia Locale sarà assunto in categoria D - livello base - presso il Corpo Intercomunale di Polizia Locale "Anaunia".


CONTABILE - Il secondo concorso è per l'assunzione a tempo determinato e tempo pieno di un Coadiutore Amministrativo-Contabile - categoria B livello evoluto - 1° posizione retributiva - presso il Servizio Finanziario - Ufficio Ragioneria. Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12 del 25 maggio.


POLIZIA LOCALE - È indetto un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno di un Assistente Amministrativo categoria C livello base - 1^ posizione retributiva - presso il Corpo Intercomunale di Polizia Locale "Anaunia". Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 7 giugno.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2021 05:00:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE