Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Commezzadura: spettacolare weekend al centro rafting Extreme Waves

Commezzadura - Un weekend "alla grande" da trascorrere al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) con l'opportunità del rafting sul Noce e tanti divertimenti all'aperto nella struttura a lato della statale 42. La stagione estiva 2020 - con tutte le norme anti Covid-19, distanziamento sociale e mascherine in luoghi chiusi che vengono fatte osservare all'ingresso, durante e al termine dell'attività sportiva - sta proseguendo tra tante emozioni grazie a un Noce spumeggiante e ricco d'acqua.

Trovare nell'ultima decade di agosto il Noce ancora carico d'acqua è difficile, ma quest'anno la pratica del rafting sul fiume della Val di Sole è uno spettacolo.


Commezzadura - Extreme Waves 10La giornata al centro Extreme Waves inizia alle 9 con l'arrivo delle prime famiglie e gruppi che stanno soggiornando in Trentino, soprattutto in Val di Sole e Val Rendena, ma anche turisti provenienti dalla Lombardia, in particolare dalla Valle Camonica e prosegue fino a sera. Non mancano gli stranieri che richiamati dal rafting fanno tappa al centro Extreme Waves. L'offerta di trascorrere una o più giornate all'aria aperta nella struttura di Commezzadura è ampia: si parte dal rafting che è l'attività sportiva più attraente, ma ci sono anche altre attività sportive dal canyoning al tarzaning, dalla mountain bike al nordic walking, poi vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.


Extreme Waves - Commezzadura"Finora - sostiene Marcello Di Cola, che gestisce il centro Extreme Waves di Commezzadura - non possiamo lamentarci: le presenze sono andate oltre le aspettative di giugno, quando abbiamo aperto". In questi giorni il clima è ideale per le attività all'aperto, per chi intende fare rafting e al Centro Extreme Waves si annuncia un grande finale di stagione. La struttura rimarrà aperta fino a inizio settembre.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2020 11:37:13
POTREBBE INTERESSARTI
​Ponte di Legno (Brescia) -  Gli alpini si sono ritrovati ieri al Corno d'Aola, per uno degli appuntamenti inseriti nel...
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
ULTIME NOTIZIE
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...