Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Croviana, con "Evolve" nasce la prima pump track Dolomeet Hub

Croviana - E' una grande attrazione e i primi gruppi si sono già cimentati in evoluzioni su "Evolve" la pump track made in Val diSole. Questo modello innovativo di introdurre o fare sport sta interessando sempre più. Si tratta di un altro progetto targato "Dolomeet Hub", che sta catalizzando l'attenzione di gruppi, associazioni e anche turisti. La struttura si trova a lato della statale 42 del Tonale è ben visibile ed è possibile frequentarla ogni giorno.

L'accesso è da via Closure a Croviana (Trento) e chi l'ha testata in questi primi giorni è rimasto soddisfatto.


Croviana Pump Up 1

La pump track iPump è una struttura costituita interamente da moduli. E' così possibile trasportarla facilmente ed assemblarla in diverse configurazioni. La struttura è stata interamente progettata e realizzata secondo il modello Enigma per Dolomeet, in vetroresina con le superfici trattate per permettere l'uso della pista anche all'esterno.


Il progetto "Dolomeet Hub" sarà una delle attrazioni dell'estate 2018, un'occasione per avvicinarsi alla Mtb in Val di Sole, la patria dei biker, e punto di partenza è il progetto "Evolve".

Ultimo aggiornamento: 06/06/2018 04:26:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE