Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dimaro Folgarida, intervento di Valentina Barbacovi sul trasporto pubblico

Dimaro Folgarida - La questione dei treni sulla linea Mezzana-Malè-Trento è stata affrontata nuovamente in Consiglio comunale ieri sera.

Il consigliere di minoranza, Valentina Barbacovi (nella foto), ha posto all'attenzione dell'assemblea il problema che è riesploso - con l'avvio del nuovo anno scolastico - quindi nelle ultime due settimane, con pochi convogli, quindi strapieni.


Valentina Barbacovi 10

I rischi sono quindi per i ragazzi che utilizzano il treno come mezzo di trasporto e che si assiepano sulle banchine della stazioni, in particolare di Dimaro. La richiesta della consigliera Barbacovi è di avviare un percorso per potenziare il servizio.


Il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, ha riposto alla question time della Barbacovi, dicendo che sarà effettuato un intervento sulla società che gestisce il servizio di trasporto con l'obiettivo di migliorare la sicurezza degli utenti.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2017 16:02:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE