Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dipendenti infedeli della Trentino Trasporti, in 5 rischiano il posto per biglietti duplicati

Cles - Un'inchiesta che fa tanto rumore in città e in Val di Sole: cinque dipendenti della società Trentino Trasporti, che gestisce il servizio sulla linea Trento-Malé, sono finiti nei guai per aver venduto biglietti duplicati. Tutti devono rispondere del reato di peculato e sono stati sentiti dal Gip Forlenza. Quattro dipendenti, uno di Trento gli altri di Cles e Mezzolombardo, hanno cercato di difendersi dall'accusa, mentre il quinto si dichiara estraneo ai fatti.
L'inchiesta è scatta a metà agosto quando venne scoperto da un controllore biglietti della stessa serie, quasi fosse un duplicato. Inizialmente si pensava a qualchfoto_4e falsario, invece dopo due mesi di indagini la Procura ha chiesto conto a cinque dipendenti dell'azienda di trasporto. Le indagini della Polizia postale hanno portato anche a quantificare il danno per l'azienda, circa 4mila euro. Adesso i cinque dipendenti, oltre alla sospensione dal posto di lavoro, rischiamo il licenziamento.
Ultimo aggiornamento: 28/11/2013 09:48:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE