Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Extreme Waves di Commezzadura è il paradiso del rafting. Le novità del centro

Commezzadura - Grande interesse per il rafting sul Noce da parte di scuole, club, aziende, famiglie trentine e turisti. Il centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) ha riaperto da un mese e mezzo e in queste settimane numerose sono state le persone che si sono avvicinate al centro. Commezzadura - Extreme Waves 10"E' ancora presto per un primo bilancio della stagione - sostiene Marcello Di Cola (prima da destra), responsabile del Centro Extreme Waves – ma rispetto agli ultimi anni notiamo una crescita dell'interesse da parte di giovani e famiglie che si interessano, telefonano, si informano delle nostre attività, poi prenotano".


L'offerta e le proposte del centro Extreme Waves sono differenziate: si va dal rafting sul Noce, nel tratto tra Cusiano e Commezzadura, passando per le rapide di Mezzana, famose per le gare del campionato del Mondo di Canoa Kayak e Campionati Italiani di Rafting.

al tarzaning, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata.


Extreme Waves 2

La struttura è stata rinnovata con nuovi divertimenti e offre anche la possibilità di giochi per i più piccoli e un relax in un ambiente unico, ai piedi delle Dolomiti del Brenta e immerso in una natura unica. “Cerchiamo ogni anno di migliorare il centro – aggiunge Marcello Di Cola – abbiamo nuovi divertimenti, creiamo delle attrazioni così che le famiglie, i giovani e gli appassionati di rafting si possano divertire".


"Fondamentale - conclude il responsabile del centro Extreme Waves - è il clima: il sole e le temperature calde portano inevitabilmente più gente in Val di Sole e anche al nostro centro; la pioggia - ad esempio il clima di due estati fa - ci penalizza inevitabilmente. Di questo primo periodo di stagione, pur con l'alternanza di qualche weekend di pioggia, siamo soddisfatti. Il bello verrà tra luglio e agosto".

Ultimo aggiornamento: 21/06/2016 01:51:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE