Folgarida Marilleva - Una settimana di Carnevale speciale nella skiarea Folgarida-Marilleva con tanti eventi, piste da favola e un clima ideale per una vacanza bianca.
Il comprensorio delle Dolomiti di Brenta è un'attrazione per tutti gli sciatori, con 150 chilometri di piste perfettamente innevate e collegate sci ai piedi. Moltissimi gli appuntamenti che segneranno questo Carnevale 2018: dagli eventi in quota alle feste al Centro Congressi “Alla Sosta dell’Imperatore di Folgarida, per non dimenticare le numerose sfilate organizzate in tutta la Val di Sole.
"Siamo nel clou della stagione invernale - spiega il dottor Cristian Gasperi, Direttore Generale di Funivie Folgarida Marilleva - La skiarea è perfettamente innevata e offre l'opportunità di una vacanza speciale dove accanto allo sci ci sono numerose opportunità di divertimento per i turisti".
Infatti dopo una giornata sugli sci, nelle ore serali ci sono numerose occasioni di divertimento per rendere indimenticabile la "vacanza bianca" targata SKI.IT: Apres-Ski, Family Park in quota, Ski.it Family Center, l’area giochi per bambini presso il Centro Congressi "Alla Sosta dell’Imperatore" di Folgarida e anche numerosi contest e iniziative tra le quali il Trofeo dell'Ospite, che si disputa ogni mercoledì pomeriggio in località Malghet Aut e il Big Air Bag di Marilleva.

CARNEVALE A FOLGARIDA MARILLEVA:
FIACCOLATA CARNEVALE 2018 - LIGHT SHOW
Martedì 13 febbraio l’appuntamento è a Folgarida ad ore 18 per lo spettacolo delle discese illuminate dei maestri delle Scuole Sci di Folgarida. Un percorso lungo la storia dello sci che catapulterà gli sciatori e turisti nel futuro! Organizza Consorzio Dimaro Folgarida Vacanze in collaborazione con le scuole di sci di Folgarida.
BIG AIR BAG A MARILLEVA - Gli amanti dello sci e dello snowboard possono oltrepassare il limite imitando i campioni di freestyle nell'esecuzione di salti spettacolari ed adrenalinici. Grazie ad un materasso gonfiabile di 15 metri per 15 metri, posizionato presso lo Snowpark Marilleva (località Val Panciana), fino al 25 febbraio (dalle 9.30 alle 15.30) tutti gli appassionati delle evoluzioni sulla neve potranno infatti provare il brivido del salto e delle evoluzioni con gli sci. Non mancheranno musica e divertimenti. Ingresso libero.
APRES SKI - Dopo la giornata sugli sci è possibile divertirsi con musica, brindisi e balli fino a tarda sera. Questi gli appuntamenti con gli Après Ski del comprensorio solandro:
Mau-Folgarida: il nuovo Après Ski in quota a 1855 metri in località Malghet Aut servito dalla telecabina illuminata Belvedere di Folgarida: i martedì e i giovedì apertura fino alle 19.30 e tutti i giovedì possibilità di cene in quota, come da orari sotto indicati.
Giovedì 8 febbraio Pietro Civera, Lou Albert e le Trust Girls vi aspettano per un giovedì grasso indimenticabile con musica e gadget di Radio Vivafm. L'appuntamento è a partire dalle 15 presso il Mau.

Cena in quota – "SnowAle enjoy craft beer and fine food"
L’apertura serale e notturna della cabinovia Belvedere di Folgarida oltre ad assicurare il divertimento al MAU, rende possibile cenare presso le varie strutture in quota. Tutti i giovedì (fino al 22 marzo) l'eccellenza della produzione delle birre artigianali del Trentino incontra la cucina di alta quota, 10 buoni motivi per vivere serate speciali con deliziosi capolavori del gusto.
Snow beach Après Ski-Marilleva: tutti i giorni dalle 14 alle 19.30 presso la partenza della telecabina di Marilleva 900
L’ora di Après Ski-Daolasa: tutti i mercoledì dalle 16 alle 19 music and drinks presso la galleria Daolasa;
SKI.IT PARTY: tutti i martedì e i giovedì a partire dalle 22:00 presso il Salone delle Feste del Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore. Martedì 13 febbraio imperdibile appuntamento con CARNIVAL IN LOVE… festeggia martedì grasso aspettando San Valentino, con spettacoli di artisti circensi ed esibizioni di danza aerea.
ORARI SERALI E TARIFFE TELECABINA BELVEDERE
Tutti i martedì orario continuato 8.30-19.30, e i giovedì con orario 8.30–19.30 e rientro serale 22.15–22.45 per consentire di cenare in quota.