Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Folgarida Marilleva, neve da favola e un "assaggio di mare" al Family Park. Gli eventi

Folgarida Marilleva - Una settimana da tutto esaurito nel comprensorio sciistico di Folgarida Marilleva, all’interno della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, con il carnevale romano alle spalle e quello ambrosiano che porterà da domani e per tutto il lungo weekend numerosi turisti in Val di Sole. Gruppi e comitive straniere sempre più numerose hanno scelto per la vacanza sulle neve il Comprensorio sciistico di Folgarida Marilleva e si stanno divertendo in un clima ideale, con giornate soleggiate e piste perfettamente innevate, grazie alle abbondanti nevicate che ci ha regalato questo inverno 2017/2018.seggiovia sci marilleva folgarida


La "vacanza bianca" targata SKI.IT propone inoltre una serie di attrazioni, tra cui Apres-Ski, Family Park in quota, Ski.it Family Center, l’area giochi per bambini presso il Centro Congressi "Alla Sosta dell’Imperatore" di Folgarida e anche numerosi contest e iniziative tra le quali il Trofeo dell'Ospite, che si disputa ogni mercoledì pomeriggio in località Malghet Aut e il Big Air Bag di Marilleva. Intanto cresce l'attesa per il parallelo dei campioni, in programma mercoledì 28 febbraio presso lo Stadio Slalom Illuminato di Folgarida, con inizio alle 17.15. DJ Mana scalderà la serata dalla consolle e gli Alpini saranno a disposizione con Vin Brulè e bevande calde! Per concludere la serata spettacolari fuochi d’artificio.


GLI APPUNTAMENTI


RICCIONE ARRIVA A FOLGARIDA


Grazie al progetto di co-marketing tra Funivie Folgarida Marilleva ed il Comune di Riccione, la perla della Riviera ritorna anche quest’anno sulle piste da sci. Da oggi (mercoledì 14 febbraio) a domenica 18 febbraio, l’appuntamento è presso il Family Park di Folgarida, per un assaggio di mare in mezzo ai monti.


SAN VALENTINO IN QUOTA


Un bellissimo cuore vi aspetta all’arrivo della telecabina Daolasa–Val Mastellina, dove potrai immortalare il tuo San Valentino, circondato dallo sfondo spettacolare delle Dolomiti di Brenta. Organizza Pro Loco di Commezzadura.


BIG AIR BAG A MARILLEVA


Emozione e spettacolo presso lo Snow Park di Marilleva, dove il Big Air Bag, un materasso gonfiabile di 15 metri per 15 metri, è pronto ad accogliere tutti gli appassionati di snowboard e freestyle che vogliono sfidare i propri limiti con salti entusiasmanti ed adrenalinici. Il Big Air Bag di Marilleva vi aspetta presso lo Snowpark Marilleva (località Val Panciana), fino a domenica 25 febbraio, con orario 9.30 - 15.30.


APRES SKI


Dopo la giornata sugli sci è possibile divertirsi con musica, brindisi e balli fino a tarda sera. Questi gli appuntamenti con gli Après Ski del comprensorio solandro:


Mau-Folgarida: il nuovo Après Ski in quota a 1855 metri in località Malghet Aut servito dalla telecabina illuminata Belvedere di Folgarida: i martedì e i giovedì apertura fino alle 19.30 e tutti i giovedì possibilità di cene in quota, come da orari sotto indicati.


Cena in quota – “SnowAle enjoy craft beer and fine food” - L’apertura serale e notturna della cabinovia Belvedere di Folgarida oltre ad assicurare il divertimento al MAU, rende possibile cenare presso le varie strutture in quota. Tutti i giovedì (fino al 22 marzo) l’eccellenza della produzione delle birre artigianali del Trentino incontra la cucina di alta quota, 10 buoni motivi per vivere serate speciali con deliziosi capolavori del gusto.


Snow beach Après Ski-Marilleva: tutti i giorni dalle 14 alle 19.30 presso la partenza della telecabina di Marilleva 900.


L’ora di Après Ski-Daolasa: tutti i mercoledì dalle 16 alle 19 music and drinks presso la galleria Daolasa;


SKI.IT PARTY: tutti i martedì e i giovedì a partire dalle 22 presso il Salone delle Feste del Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore.


ORARI SERALI E TARIFFE TELECABINA BELVEDERE


Tutti i martedì orario continuato 8.30-19.30, e i giovedì con orario 8.30–19.30 e rientro serale 22.15–22.45 per consentire di cenare in quota. Tariffe: salita e discesa a partire dalle ore 15.30 6 euro. Corsa di sola discesa dalle 22.15 alle 22.45, 6 euro.

Per i possessori di skipass in corso di validità l’utilizzo dell’impianto è incluso nello skipass fino alle ore 19.30 (è esclusa la corsa di rientro a partire dalle ore 22.15).


SCI NOTTURNO


Ogni giovedì dalle 21 alle 23 sarà possibile sciare in notturna sotto le stelle sulla pista “Biancaneve” [n. 27] a Marilleva. Lo sci in notturna è un’esperienza unica che ogni amante dello sci dovrebbe vivere almeno una volta. Ingresso libero per i possessori di skipass.


FAMILY PARK E SKI.IT FAMILY CENTER


Per i più piccoli il divertimento è assicurato presso i Family Park di Folgarida, Daolasa e Marilleva, dove giochi e animazione fanno da cornice per una perfetta giornata sulla neve. Non perdete l’appuntamento con la mascotte Snowy, la volpe più simpatica della Skiarea. Il divertimento continua dalle 16 alle 19 presso Ski.it Family center, l’area giochi per bambini all’interno del Centro Congressi di Folgarida con animazione, mini club, gonfiabili e tappeto elastico.


TROFEO DELL’OSPITE


Tra gli appuntamenti settimanali spicca il Trofeo dell’Ospite, tutti i mercoledì 14.15 sulla pista Malghet Aut. Per tutti coloro che vogliono testare la propria preparazione infatti viene organizzata una gara di slalom gigante, dove sentirsi protagonisti. Il “Trofeo dell’ospite” è organizzato dal Consorzio Dimaro Vacanze in collaborazione con le scuole sci e snowboard di Folgarida.


SKIBUS E TRENO


Nel Comprensorio sciistico di Folgarida Marilleva la vacanza in montagna è facilmente raggiungibile per tutti, grazie anche all’efficace servizio di skibus che collega tutta la Val di Sole e alla possibilità di raggiungere le stazioni di partenza delle telecabine di Daolasa e Marilleva 900 con il treno. Il Dolomiti Express, infatti, è l’unico esempio in Italia di treno che trasporta gli sciatori fino alla stazione di partenza di una telecabina. In poco più di un’ora da Trento si può raggiunge la Val di Sole e da qui, alla fermata di Daolasa, in 12 minuti si arriva in quota, al cospetto delle Dolomiti di Brenta, nel cuore del carosello sciistico Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio e Pinzolo con 150 chilometri di piste da sci a disposizione.


BIGLIETTERIE - Aperte tutti i giorni:


Dal lunedì al venerdì


Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 17


Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15


Albarè: dalle 8.15 alle 16.15


Sabato e Domenica


Daolasa- Folgarida-Belvedere-Marilleva 900-Marilleva 1400: dalle 8 alle 18.30


Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15


Albarè: dalle 8.15 alle 16.15


LE PROMOZIONI


BAMBINO 0-8 ANNI – Il bambino presente all’atto dell’acquisto (nato dopo il 30.11.2009) accompagnato da un familiare riceve lo skipass gratuito (da 1 a 14 giorni consecutivi) di uguale tipo e durata di quello contestualmente acquistato dal familiare pagante la tariffa adulto (rapporto un adulto e un bambino). Per ottenere la gratuità è indispensabile esibire i documenti di riconoscimento del bambino (tessera sanitaria, codice fiscale, documento d’identità)


TARIFFE RIDOTTE - Junior (nato dopo il 30.11.2001) solo su presentazione di un documento d’identità.


SCONTO GRUPPO - Agevolazione riservata ai gruppi con un minimo di 20 partecipanti paganti. Per ricevere una tessera gratuita (la 21esima) ogni 20 tessere acquistate e pagate a prezzo di listino, il capogruppo dovrà acquistare e ritirare contemporaneamente tutte le tessere per il gruppo presentando alla biglietteria l’elenco nominativo dei partecipanti su carta intestata della Società di appartenenza accompagnato dai documenti d’identità delle categorie a tariffa ridotta (Junior e Bambino).


Non vengono accettati gruppi di formazione spontanea, improvvisati e non organizzati o con carte intestate degli alberghi o bianche. I bambini gratuiti non concorrono a far parte del gruppo. Gli sconti non sono cumulabili. Gli skipass per junior e bambini vengono rilasciati solamente su presentazione di documento anagrafico o codice fiscale.


GIORNATE INTEGRATIVE SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA


Possibilità di integrazione giornaliera per la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta da pagarsi alla prima biglietteria di Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio o Pinzolo per i possessori di tessere Folgarida Marilleva. Tariffa unica: integrazione Madonna di Campiglio + Pinzolo + Pejo 30 euro.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2018 12:05:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE