"E' stato un ottimo weekend di Pasqua - commentano gli operatori turistici - con sciatori italiani e stranieri che hanno raggiunto il comprensorio Folgarida-Marilleva per le ultime sciate della stagione".
Nella giornata di Pasquetta con sole e temperatura ideale per una sciata primaverile i parcheggi delle stazioni di partenza delle cabinovia, da Marilleva a Daolasa, da Folgarida al Belvedere, erano al gran completo fin da metà mattina.

In quota, oltre agli sciatori, centinaia di famiglie hanno sfruttato la bellissima giornata per una tintarella primaverile.
SKIPASS A 26 EURO - Da domani si entra nella fase finale della stagione invernale che porterà alla chiusura degli impianti nella giornata di domenica 8 aprile. La società Funivie Folgarida Marilleva che gestisce gli impianti e piste della skiarea, ha in calendario la grande festa di fine stagione con un omaggio agli sciatori: sabato 7 aprile lo skipass giornaliero per le stazioni di Folgarida e Marilleva verrà messo in vendita al prezzo speciale di 26 euro.

IL PARTY - Nell'Apres Ski Mau è in calendario "Viva Mau Party", la festa di chiusura della stagione con Radio Viva FM nella skiarea Folgarida Marilleva. Il programma è articolato dalle 12 alle 20 con l'evento ufficiale della Radio in Movimento, gli "Ok poco strano" e le Forst Girls, la musica e i gadget di Radio Vivafm, per una grande giornata no limits in alta quota. All'Apres Ski Mau – località Folgarida Malghet Aut - si arriva con la Telecabina Folgarida-Belvedere. La telecabina Belvedere sarà in funzione con orario continuato dalle 8,30 alle 20.30 il prossimo sabato.