Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Folgarida Marilleva, scattano le settimane bianche con tante novità: Wi-Fi gratuito, Après Ski Mau e Big Air Bag

Folgarida Marilleva - Da questa settimana – dopo il periodo delle feste di fine anno che ha portato sulle piste migliaia di sciatori, in prevalenza italiani - scattano le settimane bianche. Il comprensorio di Folgarida Marilleva, grazie alle rigide temperature, al lavoro incessante degli operatori e di 600 cannoni sparaneve che permettono la produzione di neve programmata, offre un vasto demanio sciabile (22 impianti e 28 piste da sci), con la possibilità di raggiungere sci ai piedi le località di Madonna di Campiglio e Pinzolo.

La sciabilità all’interno della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, grazie all’apertura di tutti i collegamenti, è infatti garantita su oltre 113 km di piste.


“In questo periodo – spiega il dottor Cristian Gasperi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Funivie Folgarida Marilleva – abbiamo aperto la maggior parte delle piste e gli appassionati di sci sono soddisfatti delle novità di questa stagione, in particolare la connessione Wi-Fi gratuita, a disposizione degli sciatori nelle principali aree, stazioni di arrivo, partenza e stazionamento degli impianti e dei parchi di Funivie Folgarida Marilleva, e dell’Après ski MAU con le emozioni del dopo sci con musica, drink e divertimento al cospetto delle maestose Dolomiti di Brenta”.


mau

Le biglietterie sono aperte con i seguenti orari:


Dal lunedì al venerdì:


Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle 8 alle 17


Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15


Albarè: dalle 8.15 alle 16.15


Sabato e domenica:


Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle 8 alle 18:30


Malghet Aut : dalle 8.30 alle 16.15


Albarè: dalle 8.15 alle 18.30


BIG AIR BAG


Big air bag Folgarida

Da venerdì 13 gennaio a domenica 12 febbraio il divertimento è assicurato anche da Big Air Bag. Gli amanti dello sci e dello snowboard sono pronti ad oltrepassare il limite: tutti potranno imitare i campioni di freestyle nell'esecuzione di salti spettacolari ed adrenalinici senza correre alcun rischio: un materasso gonfiabile 15 metri per 15 sarà posizionato per incredibili tuffi.


Con il "Big Air Bag" tutti sono campioni di freestyle nella skiarea Folgarida Marilleva. L’orario sarà dalle 10 alle 15.


Gestito e supervisionato dallo staff OzO: ci sarà la possibilità per tutti di “volare” in sicurezza e concludere sul morbido “Big airbag”, ovvero il famoso super materassone che frena morbidamente l’atterraggio dopo il salto.


L’uso del “Big Air Bag” è gratuito e sarà aperto a tutti gli sciatori e snowboarder con l’obbligo di indossare il casco. Per i minorenni è necessaria la presenza di un adulto accompagnatore.


SKI.IT FAMILY


Lo SKI.IT FAMILY Center, l’area giochi all’interno del Centro Congressi “alla Sosta dell’Imperatore” di Folgarida, cattura l'interesse dei bambini e delle famiglie, con emozioni e divertimento. Sono disponibili due piani di spazi con gonfiabili, playground, tappeto elastico, area mini club, il tutto animato e reso vivo dalla presenza di uno staff di animatori che con baby dance, trucca bimbi, palloncini manipolabili e spettacoli faranno vivere momenti straordinari a tutti i presenti.


L'area bambini del Centro Congressi è aperta: da domenica a venerdì (con esclusione del sabato), dalle 16 alle 19.


LE PROMOZIONI


Tra le promozioni offerte durante l'intero arco della stagione spiccano gli sconti per i bambini. Infatti il bambino presente all’atto dell’acquisto (nato dopo il 30.11.2008) accompagnato da un familiare riceve lo skipass gratuito (da 1 a 14 giorni consecutivi) di uguale tipo e durata di quello contestualmente acquistato dal familiare pagante la tariffa adulto (rapporto 1:1 = 1 adulto e 1 bambino). Per ottenere la gratuità è indispensabile esibire i documenti di riconoscimento del bambino (tessera sanitaria, codice fiscale, documento di identità).


Tariffe ridotte: bambino (nato dopo il 30.11.2008); junior (nato dopo il 30.11.2000); senior (nato prima del 30.11.1951). Solo su presentazione di un documento di identità.

Ultimo aggiornamento: 13/01/2017 09:26:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE