Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Interrogazione del gruppo PATT in Provincia sui lavori del Rio Rotarian a Dimaro

Dimaro Folgarida - "A che punto sono i lavori di messa in sicurezza del Rio Rotariane della zona interessata?", è l'interrogazione
del gruppo consiliare PATT in Provincia con primo firmatario Ugo Rossi.


Dimaro Rio Rotarian - GdV"Sono già trascorsi due anni da quel tragico evento che ha colpito duramente l’abitato di Dimaro (Trento).

In data 13 aprile 2019 si è svolto un incontro pubblico dove, alla presenza delle massime autorità provinciali ingegneri e tecnici competenti sono state presentate idee e progetti relativi alla risistemazione dell’alveo del Rio Rotian. In tale incontro i tecnici hanno presentato la fase dei lavori con le relative tempistiche", è la premessa dell'interrogazione.


Tutto ciò premesso "si interroga la Giunta per sapere:


1. lo stato di avanzamento dei lavori lungo il Rio Rotian sia a monte che a fondo valle, al fine di informare la popolazione sulla sicurezza dei luoghi.
A norma di regolamento si chiede risposta scritta", i consiglieri provinciali del PATT, Ugo Rossi, Michele Dallapiccola, Paola Demagri.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2020 03:44:51
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore