Fino a tale data, rimarrà aperto anche il collegamento alla zona di Madonna di Campiglio grazie agli impianti di Pradalago e della seggiovia Malghette.
MADONNA DI CAMPIGLIO
A Madonna di Campiglio la stagione invernale prosegue fino al 25 aprile 2022 quando chiuderanno anche gli ultimi impianti della zona del Grostè, la “sommità” della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta con i suoi 2.444 metri di altitudine.
Per ulteriori informazioni su impianti e tracciati aperti, condizioni meteo, e condizioni delle piste visitare il sito www.Ski.it. Sul sito web è possibile anche acquistare gli skipass online a prezzo ridotto rispetto all’acquisto effettuato nelle biglietterie oltre che ammirare gli splendidi panorami in quota per mezzo delle numerose webcam poste sulle piste da sci.
IL DIVERTIMENTO CONTINUA
Anche in questa parte finale di stagione non mancheranno eventi e appuntamenti che sapranno divertire gli ospiti della SkiArea Campiglio.
Folgarida Marilleva
WINTER CLOSING PARTY - 2 aprile 2022
Festa di fine stagione al Snowbeach Apres Ski nel Piazzale degli Alberghi a Marilleva 900.
Dalle 15 alle 22 dj set con Andrea Damante.
Madonna di Campiglio
WORLD ROOKIE TOUR FREESKI FINALS
Per la prima volta Madonna di Campiglio e Ursus Snowpark ospitano la Finale mondiale di freeski del più famoso tour riservato agli under 18. La località si appresta, quindi, a diventare il teatro principale in cui le giovani leve del freeski internazionale potranno competere per accedere al mondo professionistico.
RED BULL HAMMERS WITH HOMIES - Dal 15 al 17 aprile
All’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio, andrà in scena la finale internazionale della nuova edizione, che vedrà fronteggiarsi 16 team da 3 snowboarder provenienti da tutta Europa in un avvincente format a eliminazione diretta. Per il sabato sera, è in programma, nella zona di partenza della cabinovia Grostè, anche un Rail Contest contornato da dj set di Salmo.
Per info sugli eventi: www.campigliodolomiti.it