Propone formaggio e prodotti tipici.
Sempre dal 21 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni e successivamente durante i weekend, riapre anche il Rifugio Mezzavia sul Monte Roen.
La Malga Luco sarà aperta dal 23 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021 tutti i giorni e dall’11 gennaio il sabato e la domenica. Si raggiunge in macchina il parcheggio del Passo Palade per poi continuare a piedi per circa 1 ora.
Dal 26 dicembre fino all’Epifania tutti i giorni, in seguito dal venerdì alla domenica fino a metà giugno, riapre anche il Rifugio La Monteson. Il Rifugio Le Regole di Malosco è aperto tutto l’anno. Il Ristorante Hotel Il Falchetto apre dal 27 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021 tutti i giorni, e dal’11 gennaio il venerdì, il sabato e la domenica.
La Malga San Felice è aperta nei weekend e tutti i giorni durante le festività. Malga Kessel apre solo su prenotazione per gruppi di minimo 8-10 persone il sabato e la domenica. La Malga di Lauregno apre dopo il 10 gennaio 2021 solo la domenica, ma non in caso di maltempo. Nella zona “Predaia”, il ristorante Solarium Predaia sarà aperto dal 20 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021 tutti i giorni. La Malga Rodeza di Tres, che propone formaggi, miele, succo di mela, erbe officinali, è aperta nei weekend.
Il Rifugio Predaia Ai Todes’ci offre tutti i giorni il servizio bar, mentre il ristorante è aperto fino alle Festività solo sabato e domenica. Durante le festività ristorante anche il ristorante aperto tutti i giorni. Il Rifugio Sores è chiuso e prevede di aprire in primavera, verso Pasqua.